ASCOLTA IL SERVIZIO ON-LINE | ![]() |
OMBRALONGA, LUIGI GAZZOTTI: "SONO SCOSSO, DEVO FERMARMI PER RIFLETTERE"
L'organizzatore e responsabile di Ombralonga, Luigi Gazzotti ha rilasciato un comunicato con le sue dichiarazioni sul tragico episodio che ha scosso la manifestazione. Il suo pensiero ai microfoni di Radio Veneto Uno.
“La morte del ragazzo di ritorno da Ombralonga sui binari mi ha distrutto, è capitata in un modo assurdo e nel momento in cui facevamo appello all’uso dei treni per evitare tragedie sulle strade pensavamo proprio alla sicurezza dei ragazzi.
E se è vero che gli eccessi potevano essere prevedibili, di sicuro i treni non sembravano un pericolo. Mi sento profondamente vicino alla famiglia ed agli amici.
Ci ho messo tutto il mio impegno per cambiare Ombralonga, per valorizzare le due giornate di venerdi e sabato, per portare ristorazione di qualitĂ e per regolarizzare e controllare la giornata di domenica.
Purtroppo gli eccessi, domenica, ci sono stati ed hanno cancellato anni di lavoro, sono pronto a fermarmi ed a riflettere, voglio prendermi del tempo, metto tutta la mia disponibilità ed esperienza, e invito a pensare ai risultati di venerdi e di sabato sera”.