Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Reportage
LE INTERVISTE DI RADIO VENETO UNO

Le Interviste di Radio Veneto Uno


Le nostre interviste andate in onda al termine del Giornale Radio Da questi link è possibile ascoltare e scaricare le interviste e i nostri approfondimenti andati in onda al termine del Giornale Radio ANTONELLO PEATINI Presidente provinciale FNAARC- ConfcommercioSTEFANO...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/353: UOMINI & DONNE, SETTIMANA DI GRANDI TORNEI

Si sono giocati Wgc e PortoRico Open e Gainbridge Lpga


STATI UNITI - Questa settimana il PGA si sdoppia, mette in campo il World Golf Championships a Bradenton in Florida, e il Puerto Rico Open a Rio Grande in Porto Rico. Oltre a questi due, ad attrarre l’attenzione c’è il secondo evento stagionale del massimo circuito americano...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/352: FINALE A SORPRESA AL GENESIS, HOMA VINCE AL SUPPLEMENTARE

Il beniamino di casa supera all''ultimo giro Burns, sempre in testa


LOS ANGELES (USA) - Era alla 95esima edizione questo torneo del PGA Tour, a cui hanno partecipato ben otto tra i migliori dieci giocatori al mondo. Si è disputato al Riviera Country Club, nel Temescal Gateway Park, situato entro i confini della città di Los Angeles; un territorio...continua

ASCOLTA IL SERVIZIO ON-LINEAscolta la notizia

OMBRALONGA, LUIGI GAZZOTTI: "SONO SCOSSO, DEVO FERMARMI PER RIFLETTERE"


L'organizzatore e responsabile di Ombralonga, Luigi Gazzotti ha rilasciato un comunicato con le sue dichiarazioni sul tragico episodio che ha scosso la manifestazione. Il suo pensiero ai microfoni di Radio Veneto Uno.

“La morte del ragazzo di ritorno da Ombralonga sui binari mi ha distrutto, è capitata in un modo assurdo e nel momento in cui facevamo appello all’uso dei treni per evitare tragedie sulle strade pensavamo proprio alla sicurezza dei ragazzi.
E se è vero che gli eccessi potevano essere prevedibili, di sicuro i treni non sembravano un pericolo. Mi sento profondamente vicino alla famiglia ed agli amici.
Ci ho messo tutto il mio impegno per cambiare Ombralonga, per valorizzare le due giornate di venerdi e sabato, per portare ristorazione di qualitĂ  e per regolarizzare e controllare la giornata di domenica.
Purtroppo gli eccessi, domenica, ci sono stati ed hanno cancellato anni di lavoro, sono pronto a fermarmi ed a riflettere, voglio prendermi del tempo, metto tutta la mia disponibilità ed esperienza, e invito a pensare ai risultati di venerdi e di sabato sera”.