Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Reportage
LE INTERVISTE DI RADIO VENETO UNO

Le Interviste di Radio Veneto Uno


Le nostre interviste andate in onda al termine del Giornale Radio Da questi link è possibile ascoltare e scaricare le interviste e i nostri approfondimenti andati in onda al termine del Giornale Radio ANTONELLO PEATINI Presidente provinciale FNAARC- ConfcommercioSTEFANO...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/353: UOMINI & DONNE, SETTIMANA DI GRANDI TORNEI

Si sono giocati Wgc e PortoRico Open e Gainbridge Lpga


STATI UNITI - Questa settimana il PGA si sdoppia, mette in campo il World Golf Championships a Bradenton in Florida, e il Puerto Rico Open a Rio Grande in Porto Rico. Oltre a questi due, ad attrarre l’attenzione c’è il secondo evento stagionale del massimo circuito americano...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/352: FINALE A SORPRESA AL GENESIS, HOMA VINCE AL SUPPLEMENTARE

Il beniamino di casa supera all''ultimo giro Burns, sempre in testa


LOS ANGELES (USA) - Era alla 95esima edizione questo torneo del PGA Tour, a cui hanno partecipato ben otto tra i migliori dieci giocatori al mondo. Si è disputato al Riviera Country Club, nel Temescal Gateway Park, situato entro i confini della città di Los Angeles; un territorio...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

A Conegliano presso un supermercato e nel "Mottense" in una azienza agricola

TRE ARRESTI IN DUE OPERAZIONI PER I CARABINERI DELLA COMPAGNIA DI CONEGLIANO

Arrestati in flagranza di reato, nel primo caso due giovani moldavi e nel secondo un uomo di origini indiane


Motta di Livenza - Conegliano

Intervento in flagranza di reato operato nella nottata tra domenica e lunedì dai Carabinieri della Compagnia di Conegliano (TV) che hanno arrestato per tentato furto un 55enne di origini indiane.

L'uomo è stato sorpreso dai militari dell'Arma presso un'azienda agricola della zona del "Mottense" dalla quale lo straniero, introdottosi all'interno della struttura da una porta secondaria,  stava per trafugare prodotti caseari e il fondo cassa presente.

Grazie alla collaborazione dei responsabili della ditta che hanno dato prontamente l'allarme circa l'intrusione, segnalata dal sistema di videosorveglianza presente, i Carabinieri sono tempestivamente giunti in loco e fermato l'uomo che, condotto presso la propria abitazione e messo alle strette, ha spontaneamente consegnato ulteriori prodotti alimentari (formaggi)che risultavano sottratti nei giorni precedenti dalla medesima azienda. L'arrestato, dopo le formalità di rito, non sussistendo ulteriori esigenze cautelari, è stato rimesso in libertà, in attesa degli sviluppi della vicenda penale.

Questo arresto segue quello operato venerdì scorso, sempre in flagranza dai Carabinieri coneglianesi nella città del Cima, a carico di due giovanissimi di origine moldava che avevano asportato da un supermercato di viale Italia varie bottiglie di liquore che stavano occultando nei propri zaini e all'interno di un veicolo posteggiato poco distante.

Due dipendenti dell'esercizio commerciale intervenuti per tentare di sventare il furto, sono stati spintonati e malmenati dai due stranieri e successivamente sono dovuti ricorrere alle cure dei sanitari.

Per i due stranieri è scattato quindi l'arresto con l'ipotesi di reato, ora al vaglio dell'Autorità Giudiziaria, di rapina impropria.