L'ultima sfida canora di "Io canto", in onda giovedì sera su Canale 5
ENRICO NADAI PRONTO PER LA FINALISSIMA
Dopo la kermesse televisiva, sarà a Treviso per un concerto di beneficenza

FARRA DI SOLIGO - Pronto per la finalissima il giovane cantate di Farra di Soligo, Enrico Nadai, che giovedì scorso si è aggiudicato l'82% del televoto di “Io canto”, il talent show under sedici di Canale 5, e che ha avuto anche il grande privilegio di cantare in coppia con l’ospite della serata Michael Bublè.
Per la finalissima di giovedì sera in paese ed in provincia c’è grande fermento. Enrico sarà presente alla gara non solo come solista, ma anche con il suo gruppo dei Gimme Five. “Voglio ringraziare tutti i miei sostenitori - dichiara Enrico - che in queste puntate mi hanno sempre seguito e votato e con i quali ho già superato i 60mila contatti su facebook, i miei genitori che per seguirmi hanno fatto molti sacrifici ed anche gli organizzatori della rete Mediaset, che si sono sempre dimostrati molto disponibili e professionali, grazie ai quali ho avuto modo di farmi conoscere non solo in Italia ma anche all’estero”.
E intanto l'agenda del giovane Enrico Nadai è già gremita di impegni: domenica 4 dicembre sarà protagonista, insieme ad altri ragazzi della trasmissione, alla registrazione di uno spettacolo per Natale, venerdì 9 canterà a Bologna, il 10 a Rovigo, l’ 11 a Milano e sabato 17 in Piazza dei Signori a Treviso, dove l’Associazione Rugby For Life, ha organizzato un grande concerto di beneficenza. In quest'occasione, con Enrico Nadai saliranno sul palco diversi altri cantanti di fama nazionale ed internazionale come: Cheryl Porter e Dennis Dallan, con i quali ha inciso anche un disco intitolato: “Un Natale di Cuore”, il cui ricavato sarà devoluto in beneficenza per l’acquisto di speciali lettini per l’ospedale pediatrico di Conegliano.
