Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Reportage
LE INTERVISTE DI RADIO VENETO UNO

Le Interviste di Radio Veneto Uno


Le nostre interviste andate in onda al termine del Giornale Radio Da questi link è possibile ascoltare e scaricare le interviste e i nostri approfondimenti andati in onda al termine del Giornale Radio ANTONELLO PEATINI Presidente provinciale FNAARC- ConfcommercioSTEFANO...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/353: UOMINI & DONNE, SETTIMANA DI GRANDI TORNEI

Si sono giocati Wgc e PortoRico Open e Gainbridge Lpga


STATI UNITI - Questa settimana il PGA si sdoppia, mette in campo il World Golf Championships a Bradenton in Florida, e il Puerto Rico Open a Rio Grande in Porto Rico. Oltre a questi due, ad attrarre l’attenzione c’è il secondo evento stagionale del massimo circuito americano...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/352: FINALE A SORPRESA AL GENESIS, HOMA VINCE AL SUPPLEMENTARE

Il beniamino di casa supera all''ultimo giro Burns, sempre in testa


LOS ANGELES (USA) - Era alla 95esima edizione questo torneo del PGA Tour, a cui hanno partecipato ben otto tra i migliori dieci giocatori al mondo. Si è disputato al Riviera Country Club, nel Temescal Gateway Park, situato entro i confini della città di Los Angeles; un territorio...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Diretta del match su Radio VenetoUno dalle 20.30

UN'ALTRA GRANDE SULLA STRADA DELLA SISLEY BELLUNO

Dopo Trento, gli orogranata affrontano Macerata, seconda in classifica


BELLUNO - Uno - due d'alta classifica per la Sisley. Dopo la sconfitta con la capolista Trento, il giorno di Santo Stefano, oggi la Sisley Belluno affronta la seconda della graduatoria, la Lube Banca Marche Macerata. Inizio del match, valido per la 12esima giornata di serie A, penultima di andata, alle 20.30, al palasport Fontescodella della città marchigiana, con la consueta diretta su Radio VenetoUno in streaming su www.venetouno.it. Macerata viaggia a 27 punti, con 10 vittorie e una sola sconfitta, mentre gli orogranata sono nel terzetto delle seste, a 16 punti, con M.Roma e Acqua Paradiso Monza. L’ultima sfida del 2011 sarà così la replica dell’apertissima serie dei quarti playoff della scorsa stagione, quando si impose la squadra biancorossa (3-2 nella serie) in gara-5. La formazione di coach Giuliani arriva al match con 5 vittorie consecutive, l’ultima ottenuta sul campo di San Giustino il 26 (1-3).

La Sisley dopo aver dato del filo da torcere a Trento, è attesa quindi da un altra gara con una grande.

 

ARBITRI – Dirigeranno gli arbitri Saltalippi e Satanassi.

 

PRECEDENTI – Soltanto ai playoff della scorsa stagione i precedenti sono stati 5: Sisley-Lube fu l’avvincente e appassionante sfida dei quarti di finale che si risolse in gara-5 al Fontescodella dopo una splendida rimonta orogranata, da 2-0 a 2-2.

In regular season invece doppio successo orogranata, sia all’andata che al ritorno (3-1, 2-3). Sono 59 le gare giocate nella storia tra le due società: 31 vittorie targate Sisley Volley, 28 quelle di Macerata.

 

EX – Il capitano della Sisley Belluno Alessandro “Fox” Fei ha giocato con la maglia della Lube dal 1998 al 2001 prima dei suoi dieci anni ininterrotti con la Sisley.

Dall’altra parte Jiri Kovar, sarà il fresco ex del match: lo schiacciatore ceco di nazionalità italiana è cresciuto nel vivaio orogranata e dopo gli anni in prestito a Loreto e Verona è stato uno dei protagonisti della scorsa stagione che ha visto la Sisley conquistare la Coppa CEV. In orogranata, soltanto nel settore giovanile, ha militato anche il palleggiatore biancorosso Dragan Travica (2000-2002).