Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Reportage
LE INTERVISTE DI RADIO VENETO UNO

Le Interviste di Radio Veneto Uno


Le nostre interviste andate in onda al termine del Giornale Radio Da questi link è possibile ascoltare e scaricare le interviste e i nostri approfondimenti andati in onda al termine del Giornale Radio ANTONELLO PEATINI Presidente provinciale FNAARC- ConfcommercioSTEFANO...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/353: UOMINI & DONNE, SETTIMANA DI GRANDI TORNEI

Si sono giocati Wgc e PortoRico Open e Gainbridge Lpga


STATI UNITI - Questa settimana il PGA si sdoppia, mette in campo il World Golf Championships a Bradenton in Florida, e il Puerto Rico Open a Rio Grande in Porto Rico. Oltre a questi due, ad attrarre l’attenzione c’è il secondo evento stagionale del massimo circuito americano...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/352: FINALE A SORPRESA AL GENESIS, HOMA VINCE AL SUPPLEMENTARE

Il beniamino di casa supera all''ultimo giro Burns, sempre in testa


LOS ANGELES (USA) - Era alla 95esima edizione questo torneo del PGA Tour, a cui hanno partecipato ben otto tra i migliori dieci giocatori al mondo. Si è disputato al Riviera Country Club, nel Temescal Gateway Park, situato entro i confini della città di Los Angeles; un territorio...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Il nome fa riferimento all'Albergo Ristorante Ai Due Ragni di Villorba

IL CALCIO TREVISO FA "FAVILLE": ECCO IL NUOVO MAIN SPONSOR

Accordo in atto sino a fine stagione, la prossima varrà per la Berretti


TREVISO - Un nuovo main sponsor per il Treviso Calcio, che ritrova un vecchio amico. La società di via Foscolo ha infatti raggiunto un accordo economico con i titolari dell’Hotel Ai Due Ragni, che porterà il logo “Faville” sulle maglie della squadra biancoceleste nella cavalcata finale di questa stagione. Il locale due mesi fa dichiarò di vantare dalla società di via Ugo Foscolo crediti per 40 mila euro, poi si è trovato un accordo fra le parti. “Sono molto soddisfatto dell’accordo che abbiamo concluso con i Due Ragni – dichiara Renzo Corvezzo, Presidente del Treviso – dimostra il legame che il territorio ha con la nostra squadra. Credere nella società e nel progetto Treviso è fondamentale per creare una collaborazione che ci aiuti ad avere risultati concreti e, dato l’ottimo momento che sta attraversando la squadra, ci accompagneranno in un avvincente finale di stagione visto che ora siamo a soli due punti dalla vetta della classifica. Il nostro attaccamento alla maglia biancoceleste non è solo una questione finanziaria, - ha commentato Simone Fagotto, titolare dell’Hotel Ai Due Ragni -  ormai si è stabilito un legame personale sia con i dirigenti che con la squadra e siamo felici dell’accordo economico raggiunto con il Treviso che prevede anche che il logo del nostro ristorante “Faville” sulla maglia da gioco. Possiamo quindi dire che si chiude qui un capitolo e se ne riapre un altro pieno di entusiasmo”.

Il logo Faville campeggerà la prossima stagione sulle maglie della formazione Berretti.