Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Reportage
LE INTERVISTE DI RADIO VENETO UNO

Le Interviste di Radio Veneto Uno


Le nostre interviste andate in onda al termine del Giornale Radio Da questi link è possibile ascoltare e scaricare le interviste e i nostri approfondimenti andati in onda al termine del Giornale Radio ANTONELLO PEATINI Presidente provinciale FNAARC- ConfcommercioSTEFANO...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/353: UOMINI & DONNE, SETTIMANA DI GRANDI TORNEI

Si sono giocati Wgc e PortoRico Open e Gainbridge Lpga


STATI UNITI - Questa settimana il PGA si sdoppia, mette in campo il World Golf Championships a Bradenton in Florida, e il Puerto Rico Open a Rio Grande in Porto Rico. Oltre a questi due, ad attrarre l’attenzione c’è il secondo evento stagionale del massimo circuito americano...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/352: FINALE A SORPRESA AL GENESIS, HOMA VINCE AL SUPPLEMENTARE

Il beniamino di casa supera all''ultimo giro Burns, sempre in testa


LOS ANGELES (USA) - Era alla 95esima edizione questo torneo del PGA Tour, a cui hanno partecipato ben otto tra i migliori dieci giocatori al mondo. Si è disputato al Riviera Country Club, nel Temescal Gateway Park, situato entro i confini della città di Los Angeles; un territorio...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Operazione da 140 milioni di euro, più una quota variabile

DE LONGHI PRODURRÀ I RASOI BRAUN

Accordo con la Procter & Gamble per la licenza perpetua


TREVISO - De Longhi produrrà Braun, storico marchio di piccoli elettrodomestici. Il gruppo trevigiano ha raggiunto un accordo con la multinazionale Procter&Gamble, proprietaria di Braun: l'operazione, oltre all'acquisto della licenza perpetua e ai brevetti, prevede la cessione di alcuni asset produttivi e del magazzino. E' anche previsto che un certo numero di dipendendi di P&G, per lo più situati in Germania, diventino addetti De' Longhi. La proprietà del marchio resta, invece, in capo a P&G. L'intesa riguarda una segmento che genera ricavi per circa 200 milioni di euro, concentrati nell'area europea. Il prezzo concordato è suddiviso in tre componenti: 50 milioni, pagabili al momento della finalizzazione degli accordi, 90 milioni (in valore attuale) differiti, in quote annuali costanti, nei prossimi 15 anni, e una quota variabile (da 0 a 74 milioni , in valore attuale) legata alle vendite a marchio Braun nei primi cinque anni. "Siamo particolarmente orgogliosi di aver raggiunto un accordo con Procter&Ggamble sulla divisione household di Braun" dichiara Fabio De' Longhi, amministratore delegato del gruppo che aggiunge: "Questo prestigioso marchio ci permetterà di potenziare la nostra equity story nel segmento alto di gamma del business del piccolo elettrodomestico, caratterizzato da prodotti con un elevato contenuto di qualità, innovazione e design".