Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Reportage
LE INTERVISTE DI RADIO VENETO UNO

Le Interviste di Radio Veneto Uno


Le nostre interviste andate in onda al termine del Giornale Radio Da questi link è possibile ascoltare e scaricare le interviste e i nostri approfondimenti andati in onda al termine del Giornale Radio ANTONELLO PEATINI Presidente provinciale FNAARC- ConfcommercioSTEFANO...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/353: UOMINI & DONNE, SETTIMANA DI GRANDI TORNEI

Si sono giocati Wgc e PortoRico Open e Gainbridge Lpga


STATI UNITI - Questa settimana il PGA si sdoppia, mette in campo il World Golf Championships a Bradenton in Florida, e il Puerto Rico Open a Rio Grande in Porto Rico. Oltre a questi due, ad attrarre l’attenzione c’è il secondo evento stagionale del massimo circuito americano...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/352: FINALE A SORPRESA AL GENESIS, HOMA VINCE AL SUPPLEMENTARE

Il beniamino di casa supera all''ultimo giro Burns, sempre in testa


LOS ANGELES (USA) - Era alla 95esima edizione questo torneo del PGA Tour, a cui hanno partecipato ben otto tra i migliori dieci giocatori al mondo. Si è disputato al Riviera Country Club, nel Temescal Gateway Park, situato entro i confini della città di Los Angeles; un territorio...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Cinque le ragazze premiate, fascia anche alla 26enne trevigiana Gloria De Nardi

BELLA DI MARCA SBARCA A PIEVE DI CADORE

Sabato selezioni nel centro storico della località bellunese


PIEVE DI CADORE - “Bella di Marca”, il concorso itinerante di bellezza femminile giunto alla quindicesima edizione, è tornato in provincia di Belluno. Dopo la tappa di Feltre del 12 luglio e quelle nel trevigiano di Cimavilla, San Vendemiano, Fagarè della Battaglia e Crevada di Susegana si è svolta sabato 27 luglio la tradizionale selezione nel centro storico di Pieve di Cadore. È qui che 11 concorrenti in rappresentanza delle province di Belluno (8) e Treviso (3) hanno animato l'appuntamento con il concorso ideato da Orve Pubblicità e Prom&Venti di Vittorio Veneto.

Presentate da Attila Pasi, le concorrenti hanno sfilato nella passerella di Piazza Tiziano in abito casual, abito da sera e costume da bagno per aggiudicarsi il titolo di “Bella di Marca Pieve di Cadore” e le altre cinque fasce in palio. La vincitrice della serata, in base ai voti della giuria, è stata la 16enne di Belluno Giada Stefan, che grazie al titolo conquistato accede alla finalissima del concorso in programma sabato 21 settembre in Piazza dei Signori a Treviso.

Altre cinque concorrenti sono state premiate sabato sera con altrettante fasce, che garantiscono l’accesso alla semifinale del 14 settembre a Conegliano. Ecco i loro nomi e le città di provenienza. Il titolo di “Miss Elegante – Inn’Oro Gioielli” è andato a Gabriela Iacomi, 16 anni, di Farra di Soligo (Treviso), quello di “Miss Gambissima – Costa Crociere” a Laila Zardini, 22 anni, di Cortina d'Ampezzo. La fascia di “Miss Fotogenica Motorsport” è stata assegnata a Michela Sovilla, 18 anni, di Belluno, quella di “Miss Quest Parrucchieri” a Federica Cason, 22 anni, di Mel. Il titolo di “Miss Prom&venti” è andato a Gloria De Nardi, 26 anni, di Fontanelle (Treviso).

Madrina della serata di Pieve di Cadore è stata la “Bella di Marca” in carica Alexa Draganic. Ospite in Piazza Tiziano una delle finaliste dell'edizione 2013 del concorso: Katia Brazzo, vincitrice della tappa di Fagarè della Battaglia. Applausi anche per loro e per le performance live di Jessica Della Colletta e Sara Ravasio, direttamente dal Festival delle Voci Nuove di Vittorio Veneto.

La serata di Pieve di Cadore, proseguita con la festa all'adiacente Gran Caffè Tiziano, è stata ripresa dalle telecamere di Tele Veneto (canale 620 del Digitale terrestre), emittente che la trasmetterà in differita martedì 6 agosto dalle ore 20.00. Le tappe di “Bella di Marca” si possono rivivere anche su www.vivetv.it.

Archiviate le prime sei tappe stagionali, “Bella di Marca” non si ferma e dà appuntamento agli appassionati della bellezza il prossimo weekend con una doppia selezione: venerdì 2 agosto all'agriturismo La Dolza di Follina (Treviso) e sabato 3 agosto in Piazza Matteotti a Caorle (Venezia).Un punto di riferimento per informazioni e iscrizioni al concorso, per riviverne la storia e tenersi aggiornati sul calendario delle tappe è come sempre il sito web ufficiale www.belladimarca.it, dove si possono conoscere anche gli sponsor e i media partner del concorso, che è presente su Facebook (link dal sito ufficiale).

Galleria fotograficaGalleria fotografica