Convocati 22 giocatori che saranno visionati da Simone Piovanelli
OGGI CON IL PRIMO PROVINO A CARBONERA NASCE L'ACD TREVISO
Il mister: "Siamo in ritardo ma sarà lo stesso una bella avventura"

TREVISO - L'ACD Treviso oggi alle 15 a Carbonera inizia a visionare i giocatori in predicato di vestire la casacca biancoceleste. Ecco la lista dei convocati.
PORTIERI: Vincenzi ’95, Bortolin ’90, Lorenzon ’95, Ziliotto ’94, Mion ’90.
DIFENSORI: Ton ’90, Cerrato ’95, Filippetto ’89, Del Papa ’93.
CENTROCAMPISTI: Livotto ‘95, Marangon ’93, Giuliatto ’79, Da Tos ’94, Zogaj ’94, Coppola ’80, Ekwalla ’84, Vio ’96, Pillon ’95.
ATTACCANTI: Svraka ’94, Messa ’96, Hatega ’90, Fantinato ’93.
Chiaramente il Treviso si trova in netto ritardo rispetto adìlle altre squadre di Promozione: il campionato inizia l'8 settembre e non c'è molto tempo a disposizione dell'allenatore, Simone Piovanelli, per allestire la rosa: "Al Treviso è vero, ci sono un sacco di problemi-conferma il mister-ed è la prima volta che mi trovo in una situazione simile. Siamo in ritardo, non nel senso degli allenamenti ma proprio perchè ancora non sappiamo chi e quanti saremo. Per cui dovremo essere bravi, con mezzi non notevolissimi, a trovare subito chi fa per noi. Ripeto il concetto: noi abbiamo un nome, una storia, un onere da portare, ma siamo pur sempre un club di Promozione, da costruire dalle fondamenta per giocare con lealtà ed onestà. Ai giocatori, quando saranno qui, dirò che sì, siamo il Treviso, ma nessuno ci regalerà niente. Però sono anche convinto che sarà una bella avventura."