Oltre 20mila titoli, reparto libri usati e spazio alla "lettura digitale"
LA LIBRERIA MARTON RIAPRE E DIVENTA IBS.IT BOOKSHOP
Lo storico negozio di Treviso decimo negozio del gruppo on line

TREVISO - La storica libreria di Corso del Popolo (già Marton e Ubik) riapre e si rinnova sotto l’insegna IBS.it bookshop. Domani l'inaugurazione della nuova versione. Quella di Treviso è la decima libreria in Italia di IBS.it, società del gruppo Messaggerie specializzata nella vendita di libri via internet.
La riapertura porta alcuni importanti cambiamenti, ma, assicurano i promotori, garantendo un forte legame con la tradizione della precedente gestione: tutti i librai e la proprietaria, infatti, sono stati riconfermati nel nuovo team. Tra le principali novità del punto vendita il settore di libri usati e dei reminders ( libri con il 50% di sconto sul prezzo di copertina). Gli stessi clienti potranno, inoltre, portare in libreria e vendere i propri libri usati. La nuova IBS.it bookshop offrirà inoltre un rinnovato e ampliato assortimento con 20 mila titoli scaffale, un reparto dedicato ai film con Dvd e Blu Ray e il già presente reparto per bambini e ragazzi arricchito da un nuovo assortimento di giocattoli. I prodotti non presenti in libreria potranno essere ordinati e ricevuti entro 24/48 ore dal magazzino centrale di IBS.it.
All’interno del punto vendita sarà possibile navigare gratuitamente in wi-fi e gli utenti potranno consultare il catalogo del sito di IBS.it direttamente dai computer a disposizione dei clienti. Un’area del negozio sarà poi completamente dedicata alla “lettura digitale”: tutti potranno provare a “sfogliare” le pagine di un libro direttamente sugli schermi touch di appositi lettori digitali informatici portatili. La libreria sarà aperta dal lunedì al sabato con orario continuato dalle 9 alle 19.30 e la domenica dalle 10 alle 13 e dalle 15.30 alle 19.30.