Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Reportage
LE INTERVISTE DI RADIO VENETO UNO

Le Interviste di Radio Veneto Uno


Le nostre interviste andate in onda al termine del Giornale Radio Da questi link è possibile ascoltare e scaricare le interviste e i nostri approfondimenti andati in onda al termine del Giornale Radio ANTONELLO PEATINI Presidente provinciale FNAARC- ConfcommercioSTEFANO...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/353: UOMINI & DONNE, SETTIMANA DI GRANDI TORNEI

Si sono giocati Wgc e PortoRico Open e Gainbridge Lpga


STATI UNITI - Questa settimana il PGA si sdoppia, mette in campo il World Golf Championships a Bradenton in Florida, e il Puerto Rico Open a Rio Grande in Porto Rico. Oltre a questi due, ad attrarre l’attenzione c’è il secondo evento stagionale del massimo circuito americano...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/352: FINALE A SORPRESA AL GENESIS, HOMA VINCE AL SUPPLEMENTARE

Il beniamino di casa supera all''ultimo giro Burns, sempre in testa


LOS ANGELES (USA) - Era alla 95esima edizione questo torneo del PGA Tour, a cui hanno partecipato ben otto tra i migliori dieci giocatori al mondo. Si è disputato al Riviera Country Club, nel Temescal Gateway Park, situato entro i confini della città di Los Angeles; un territorio...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 
ASCOLTA IL SERVIZIO ON-LINEAscolta la notizia

AUDIO L'intervista al neo tecnico trevigiano delle coneglianesi

LA ROCK-IMOCO DI COACH NEGRO

"Ho alle spalle una società giovane ma solida e con le idee chiare"


TREVISO - Sarà un'Imoco a propulsione rock, votata all'attacco e con grande voglia di far vivere ai proprio tifosi e alla Marca trevigiana sportiva una stagione da ricordare. Così ce l'ha descritta il nuovo tecnico Nicola Negro intervenuto in diretta a Buongiorno Veneto Uno ai microfoni di Emanuele Spironello e Silvano Focarelli.

"Sicuramente cercherò di trasmettere alla squadra un atteggiamento "rock" - ha detto Negro parlando della sua grande passione per la musica - alle spalle ha trovato una società giovane ma allo stesso tempo solida e con le idee ben chiare che mi darà ulteriore carica: un buon punto di partenza."

All'Imoco Volley quest'anno si chiede di vincere, ma questo sembra non spaventare il neo tecnico trevigiano: "Tutti partono per arrivare primi, dovremo essere bravi a costruire una squadra competitiva poi si faranno i conti con gli altri. Lo scudetto non deve essere un tabù: è un sogno mio, del club e dei tifosi, ma viviamolo con serenità non come un'ossessione."

Nemo profeta in patria? "Un ulteriore stimolo a fare bene. Se sono un uomo di sport lo devo anche al Palaverde: cercherò di onorare al meglio la storia di questo tempio dello sport."

Nicola Negro, per otto anni in giro per l'Europa e non solo, con la Turchia durante le tappe del Grand Prix ha conosciuto posti magici che restano nel suo cuore. "Il posto che più mi ha colpito è il Vietnam. Nel 2008 con la nazionale turca venivamo dal Giappone ultra moderno e tecnologico, fu di un impatto incredibile, lo porterò sempre nel mio cuore."

 

Nell'audio ascolta l'intervista integrale al tecnico dell'Imoco volley Conegliano Nicola Negro



Notizie collegateNOTIZIE COLLEGATE Notizie collegate
09/05/2014 - Alle Pantere di Conegliano
inizia l'era di Nicola Negro

08/05/2014 - Nicola Negro, un trevigiano
alla guida dell'Imoco