Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Reportage
LE INTERVISTE DI RADIO VENETO UNO

Le Interviste di Radio Veneto Uno


Le nostre interviste andate in onda al termine del Giornale Radio Da questi link è possibile ascoltare e scaricare le interviste e i nostri approfondimenti andati in onda al termine del Giornale Radio ANTONELLO PEATINI Presidente provinciale FNAARC- ConfcommercioSTEFANO...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/353: UOMINI & DONNE, SETTIMANA DI GRANDI TORNEI

Si sono giocati Wgc e PortoRico Open e Gainbridge Lpga


STATI UNITI - Questa settimana il PGA si sdoppia, mette in campo il World Golf Championships a Bradenton in Florida, e il Puerto Rico Open a Rio Grande in Porto Rico. Oltre a questi due, ad attrarre l’attenzione c’è il secondo evento stagionale del massimo circuito americano...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/352: FINALE A SORPRESA AL GENESIS, HOMA VINCE AL SUPPLEMENTARE

Il beniamino di casa supera all''ultimo giro Burns, sempre in testa


LOS ANGELES (USA) - Era alla 95esima edizione questo torneo del PGA Tour, a cui hanno partecipato ben otto tra i migliori dieci giocatori al mondo. Si è disputato al Riviera Country Club, nel Temescal Gateway Park, situato entro i confini della città di Los Angeles; un territorio...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Ora si punta ad estendere le agevolazioni anche alla rete extraurbana

AUTOBUS SCONTATI PER GLI ANZIANI A TREVISO E NEI PRINCIPALI CENTRI DELLA MARCA

Rinnovato l'accordo sulle tariffe tra Mom, Provincia e sindacati


TREVISO - Autobus scontati per gli anziani. Provincia, Mom e sindacati hanno rinnovato l'accordo per le agevolazioni sulle tariffe per gli utenti più avanti negli anni.
Degli importi ribassati potrà beneficiare chi viaggia sulla rete urbana di Treviso e di una decina di comuni confinanti e su quella di Conegliano, Vittorio Veneto ed Asolo. In particolare, nel capoluogo e dintorni, per gli ultrasettantenni con un reddito Isee fino a 16mila euro all'anno, l'abbonamento annuale sarà gratuito, mentre per chi ha redditi superiori costerà 50 euro. Gli interessati potranno utilizzare i mezzi dalle 8.30 alle 12 e dalle 14 alle 18.30.
A Conegliano e Vittorio Veneto, i pensionati potranno beneficare di un abbonamento mensile valido sull'intera rete a 23 euro, di quello semestrale a 90 euro o di una tessera per sei mesi solo in determinati orari (8,30 – 12,30 / 14,00 – fine servizio) a 60 euro.
Per quanto riguarda il comune di Conegliano, inoltre, è previsto un abbonamento semestrale a validità oraria limitata al costo di 24 euro anziché 60, grazie al contributo dell'amministrazione. Ad Asolo, invece, resta confermata la tariffa mensile di 10,33 euro per gli ultrasessantacinquenni.
Il prossimo obiettivo, come spiegano i sindacati, è quello di uniformare le agevolazioni ed estenderle anche agli utenti del trasporto extraurbano, magari con sconti per le famiglie dove viene sottoscritto più di un abbonamento, ad esempio per i figli studenti.