Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Reportage
LE INTERVISTE DI RADIO VENETO UNO

Le Interviste di Radio Veneto Uno


Le nostre interviste andate in onda al termine del Giornale Radio Da questi link è possibile ascoltare e scaricare le interviste e i nostri approfondimenti andati in onda al termine del Giornale Radio ANTONELLO PEATINI Presidente provinciale FNAARC- ConfcommercioSTEFANO...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/353: UOMINI & DONNE, SETTIMANA DI GRANDI TORNEI

Si sono giocati Wgc e PortoRico Open e Gainbridge Lpga


STATI UNITI - Questa settimana il PGA si sdoppia, mette in campo il World Golf Championships a Bradenton in Florida, e il Puerto Rico Open a Rio Grande in Porto Rico. Oltre a questi due, ad attrarre l’attenzione c’è il secondo evento stagionale del massimo circuito americano...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/352: FINALE A SORPRESA AL GENESIS, HOMA VINCE AL SUPPLEMENTARE

Il beniamino di casa supera all''ultimo giro Burns, sempre in testa


LOS ANGELES (USA) - Era alla 95esima edizione questo torneo del PGA Tour, a cui hanno partecipato ben otto tra i migliori dieci giocatori al mondo. Si è disputato al Riviera Country Club, nel Temescal Gateway Park, situato entro i confini della città di Los Angeles; un territorio...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Il presidente Amerino Zatta "una notizia che renderĂ  felici i nostri tifosi"

IL BENETTON DEL FUTURO RIPARTE DA ALESSANDRO ZANNI

La societĂ  comunica il prolungamento del contratto per altri tre anni


TREVISO - I Leoni mettono il primo tassello sul Benetton del prossimo futuro. E' Alessandro Zanni il "colpo di mercato" che apre già la nuova stagione della palla ovale trevigiana.
Alessandro Zanni (www.benettonrugby.it)Benetton Rugby infatti comunica di avere raggiunto nei giorni scorsi l'accordo per la permanenza in biancoverde del terza linea per le prossime tre stagioni. Nato ad Udine il 31 gennaio 1984 (193 cm, 108 kg), è attualmente alla sua sesta stagione con il XV della Marca, essendo arrivato a Treviso da Calvisano nell'annata 2009/2010, in precedenza aveva indossato la maglia anche della natia Rugby Udine. Con i biancoverdi ha conquistato all'esordio uno Scudetto, una Supercoppa italiana ed una Coppa Italia e poi partecipato a 5 tornei Celtic League/PRO12.
Ha indossato la maglia del prestigioso club ad inviti dei Barbarians e per 87 volte quella della Nazionale Italiana, dopo i trascorsi con le Nazionali Giovanili. Un infortunio alla prima giornata del torneo Sei Nazioni 2015 contro l'Irlanda l'ha costretto ad un intervento chirurgico al ginocchio destro, eseguito il 12 febbraio scorso ad Abano Terme (Padova) dal Prof. Roberto Nardacchione e dalla sua equipe, con la ricostruzione del legamento crociato anteriore del ginocchio destro mediante allograft. I tempi di recupero previsti sono stati stimati in cinque mesi circa, con la conseguente chiusura anticipata della stagione per l'atleta, destinato al rientro in estate.
Con la firma giunta in settimana da parte del giocatore è stato posto un primo importante tassello nella definizione della rosa del Benetton Treviso per la nuova stagione.
"Tutti conosciamo il valore di Alessandro e quanto possa dare alla squadra - ha commentato il Presidente Amerino Zatta - La prossima per lui sarà la settima stagione in biancoverde e naturalmente si è contraddistinto nel tempo come uno dei leader naturali della squadra, ma anche con la Nazionale Maggiore. Sono sicuro che la notizia renderà felici i nostri tanti tifosi che non vedono l'ora di poter riabbracciare Alessandro in campo".