CASTELFRANCO V.TO - Lidl, catena di supermercati leader in Italia, apre il nuovo ed innovativo punto vendita di Castelfranco Veneto, in Viale Europa. Il taglio ufficiale del nastro si è svolto stamane alle ore 8.30 alla presenza del sindaco Luciano Dussin. Lidl è presente in Veneto dal 1992 con un totale di 76 punti vendita e nella sola Provincia di Treviso conta oltre 150 dipendenti e 13 filiali.
La nuova filiale Lidl nel Trevigiano – che rappresenta un test a livello internazionale per l’azienda ed è la seconda di questo tipo a livello regionale dopo quella di Arcole – è uno store di nuova concezione con una superficie di oltre 1.300 mq, ampie vetrateche migliorano la luminosità interna e un layout più agevole da percorrere per il cliente, con corsie più spaziose e una disposizione dei prodotti più intuitiva e visivamente più efficace. Un’altra novità importante è l’approccio più green del punto vendita, trattandosi di un edificio di classe energetica A, dotato di un impianto di illuminazione con oltre 400 faretti a led e di un sistema per il recupero del calore degli impianti di refrigerazione.
Il nuovo supermercato Lidl metterà a disposizione della clientela un ampio parcheggio, con oltre 160 posti auto gratuiti e sarà aperto tutti i giorni con orario continuato da lunedì al sabato dalle 8.30 alle 21.00 e la domenica dalle 9.00 alle 20.00 per offrire alla propria clientela la massima flessibilità di servizio.Il punto vendita in Viale Europa sarà gestito da un affiatato team di 16 collaboratori, di cui 6 nuovi assunti proprio in occasione dell’apertura.
INTERVISTA Abbiamo parlato della nuova apertura a Castelfranco Veneto con il responsabile comunicazione Lidl Italia, dott. Gianfranco Brunetti.