Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Reportage
LE INTERVISTE DI RADIO VENETO UNO

Le Interviste di Radio Veneto Uno


Le nostre interviste andate in onda al termine del Giornale Radio Da questi link è possibile ascoltare e scaricare le interviste e i nostri approfondimenti andati in onda al termine del Giornale Radio ANTONELLO PEATINI Presidente provinciale FNAARC- ConfcommercioSTEFANO...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/353: UOMINI & DONNE, SETTIMANA DI GRANDI TORNEI

Si sono giocati Wgc e PortoRico Open e Gainbridge Lpga


STATI UNITI - Questa settimana il PGA si sdoppia, mette in campo il World Golf Championships a Bradenton in Florida, e il Puerto Rico Open a Rio Grande in Porto Rico. Oltre a questi due, ad attrarre l’attenzione c’è il secondo evento stagionale del massimo circuito americano...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/352: FINALE A SORPRESA AL GENESIS, HOMA VINCE AL SUPPLEMENTARE

Il beniamino di casa supera all''ultimo giro Burns, sempre in testa


LOS ANGELES (USA) - Era alla 95esima edizione questo torneo del PGA Tour, a cui hanno partecipato ben otto tra i migliori dieci giocatori al mondo. Si è disputato al Riviera Country Club, nel Temescal Gateway Park, situato entro i confini della città di Los Angeles; un territorio...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Dopo il Trofeo Topolino, la collaborazione si allarga alla prima squadra

ASCOTRADE DĂ€ ENERGIA AI LEONI DEL BENETTON RUGBY

FornirĂ  luce e riscaldamento a stadio e case dei giocatori


TREVISO - Ascotrade dà energia allo stadio di Monigo e al Benetton Rugby.  L'azienda trevigiana, braccio commerciale del gruppo Ascopiave, diventerà sponsor ufficiale del prestigioso team trevigiano che gareggia in Guinness PRO12 e Champions Cup.
Non solo, Ascotrade fornirà luce e riscaldamento all'impianto sportivo di Monigo, agli uffici amministrativi ed alle abitazioni dei tesserati biancoverdi, che a loro volta vestiranno il marchio Ascotrade, visibile sui pantaloncini ufficiali da gioco della Prima Squadra.
Inoltre il logo dell’azienda trevigiana comparirà anche nel poster annuale della squadra, nel pannello interviste della sala stampa dello stadio, nel sito web e nei libretti di presentazione delle partite casalinghe del Benetton Rugby, in occasione del Trofeo Topolino Rugby e su spazio pubblicitario all’interno dello stadio per tutti gli incontri casalinghi di Guinness PRO12.
"Una grande opportunità per la nostra azienda di legarsi al marchio sportivo più famoso del nostro territorio – afferma Stefano Busolin, presidente di Ascotrade – la partnership con Benetton Rugby è certamente un risultato prestigioso per Ascotrade, da sempre vicina al mondo dello sport, anche per il valore commerciale che riveste questo accordo: uno scambio di servizi tra realtà che operano nello stesso territorio e che in questo modo danno valore aggiunto alle loro rispettive attività. Per la nostra azienda questo si traduce in maggiore visibilità e sviluppo di opportunità commerciali all’interno del mondo del Benetton Rugby, perché diventiamo il fornitore ufficiale di energia della squadra e possiamo incrementare le attività di promozione delle nostre offerte attraverso il B2B; per Benetton Rugby significa invece legarsi ancora più profondamente ai valori della nostra comunità, di cui Ascotrade è espressione".
"È una grande soddisfazione poter legare la nostra realtà ad un marchio di valore come quello di Ascotrade – ha commentato il presidente del Benetton Rugby, Amerino Zatta – Le nostre sono due realtà territoriali ma con spiccate capacità di crescita e che puntano in primis alla collaborazione ed al raggiungimento di traguardi comuni. Da anni, i rispettivi brand sono legati nella cornice del Trofeo Topolino Rugby, ad ulteriore testimonianza della sensibilità dimostrata nel tempo da Ascotrade nei confronti dell’unità familiare e dei valori insiti nella palla ovale. Ritengo particolarmente simbolico il fatto di associare la nostra squadra ad un così importante fornitore, proprio in un anno così significativo per il rilancio delle ambizioni del team, con la speranza che anche da questo abbinamento possa nascere per noi una nuova energia".

Galleria fotograficaGalleria fotografica