Fino al 18 ottobre, 90 attrazioni e 20 stand gastronomici
ALLE FIERE LA SUPER GIOSTRA A CATENELLE ALTA 30 METRI
Il lunapark di San Luca al via da venerdì prossimo

La nuova edizione della secolare kermesse è stata presentata dall'assessore comunale Paolo Camolei e da Corrado Carpentieri, presidente dell'associazione Antiche Fiere di San Luca. Inaugurazione ufficiale venerdì 2 ottobre alle 15, con oltre 65mila biglietti gratuiti per i bambini di Treviso e dei comuni del circondario. Poi i divertimenti proseguiranno fino a domenica 18 ottobre, ricorrenza dell'evangelista patrono. Orari dalle 15 alle 24, mezz'ora in più il venerdì e il sabato, mentre la domenica il luna park funzionerà anche alla mattina. Vari gli
In totale saranno circa 140mila i tagliandi omaggio distribuiti dalle amministrazioni coinvolte. I prezzi comunque, assicurano gli operatori, sono rimasti invariati da 2 a 4 euro a corsa. E andando sul sito www.lunaparkfieredisanluca.com sarà possibile accedere alle numerose promozioni. Le Fiere poi sbarcano anche su Facebook: nell'ultima settimana la pagina ha registrato già 45mila contatti.
Per tutta la durata della manifestazione, nella sala dell'asilo parrocchiale sarà possibile visitare anche una mostra fotografica sulla storia di Fiera e delle Fiere. La rassegna poi non dimentica la solidarietà: tutto il ricavato del calendario delle Fiere sarà devoluto all'associazione Oltre le barriere.