ASCOLTA IL SERVIZIO ON-LINE |
AUDIO/Andrea Trevisi (direttore artistico) svela il programma
VIVAVOCE FESTIVAL: TREVISO CAPITALE DELLA MUSICA VOCALE
11^ edizione dell'International A Cappella Festival
TREVISO - La Marca trevigiana torna capitale internazionale della musica a cappella con il Viva Voce Festival. Inizia sabato 7 novembre l'undicesima edizione della manifestazione musicale, organizzata dall'Associazione Veneto Coro, che porta a Treviso i gruppi vocali più quotati e originali del momento.
A dare il via alla rassegna (sabato 7 novembre all'auditorium di Sant'Artemio, sede della Provincia di Treviso) sono i francesi "Opus Jam", sei cantanti-arrangiatori provenienti da contesti culturali e background musicali fra loro diversissimi riconosciuti per il ricchissimo repertorio musicale che spazia dalla musica gregoriana al Jazz Soul, dal Rock, al Funk, al Pop.
Tutta in rosa la serata di sabato 14 novembre al Museo di Santa Caterina, con il viaggio tra epoche e stili animato dalle giovani scandinave “Sjaella”.
Arrivano invece dal Canada i "Cadence", attesi per il 21 novembre all'auditorium Sant'Artemio, in uno spettacolo che saprà divertire e stupire per la miscela ipnotica di armonie complesse, intricati accordi e destrezza vocale.
Sempre al Sant'Artemio anche l'appuntamento di sabato 28 con la pop comedy degli olandesi "Intrmzzo", dove tra una parodia e l'altra, trascineranno il pubblico con hit dance, pop e del repertorio più classico.
L'appuntamento conclusivo del VivaVoce Festival è al Teatro Dina Orsi di Conegliano con il sestetto svedese "Vocal Six", considerato l'essenza dello stile a cappella nella musica pop.
Con il direttore artistico Andrea Trevisi, abbiamo presentato i protagonisti della nuova edizione del Vivavoce Festival accompagnati dall'ascolto in anteprima di qualche pezzo!
Info & Prenotazioni
+39.320.6152693