Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Reportage
LE INTERVISTE DI RADIO VENETO UNO

Le Interviste di Radio Veneto Uno


Le nostre interviste andate in onda al termine del Giornale Radio Da questi link è possibile ascoltare e scaricare le interviste e i nostri approfondimenti andati in onda al termine del Giornale Radio ANTONELLO PEATINI Presidente provinciale FNAARC- ConfcommercioSTEFANO...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/353: UOMINI & DONNE, SETTIMANA DI GRANDI TORNEI

Si sono giocati Wgc e PortoRico Open e Gainbridge Lpga


STATI UNITI - Questa settimana il PGA si sdoppia, mette in campo il World Golf Championships a Bradenton in Florida, e il Puerto Rico Open a Rio Grande in Porto Rico. Oltre a questi due, ad attrarre l’attenzione c’è il secondo evento stagionale del massimo circuito americano...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/352: FINALE A SORPRESA AL GENESIS, HOMA VINCE AL SUPPLEMENTARE

Il beniamino di casa supera all''ultimo giro Burns, sempre in testa


LOS ANGELES (USA) - Era alla 95esima edizione questo torneo del PGA Tour, a cui hanno partecipato ben otto tra i migliori dieci giocatori al mondo. Si è disputato al Riviera Country Club, nel Temescal Gateway Park, situato entro i confini della città di Los Angeles; un territorio...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Biancocelesti in vantaggio poi doppietta di Bounafaa

TREVISO CHE TONFO, 2-1 UNION E ADDIO PRIMATO

Ottoni: "Troppi errori nel primo tempo"


TREVISO-UNION PRO 1-2

TREVISO (4-4-2): Schincariol, Sagui, Giovannini, Bellotto, I. Furlan; Biondo, Mastellotto (st 27' Furlanetto), Casella, Granati; Zanardo, Cattelan. All. Ottoni.
UNION PRO (4-3-3): Noè; Fontolan, Ginocchi, Bonotto, Vianelli; Morina (st 35' Rubinato), Lazzari, Del Papa; Visinoni (st 1' Bolchi), Bidogia, Bounafaa. All. Cominotto.
ARBITRO: A. Furlan di San Donà.
MARCATORI: st 13' Cattelan, 20' e 23' rig. Bounafaa

PRIMO TEMPO

19': azione di Mastellotto che serve Casella, titro abbondantemente alto.
21': azione sulla destra, Granati mette in mezzo e Zanardo da due passi fallisce clamorosamente il vantaggio.
22': ammonito Bidogia

25': ammonito Casella
27': ci prova Visinoni da lontano, Schincariol respinge di pugno.
35': da angolo girata di testa di Zanardo, a lato.
39': uscita pasticciata di Schincariol, palla in area, tira Visinoni e sulla linea salva Mastellotto.
45': Zanardo fa tutto da solo, entra in area, puntatina che esce a fil di palo.
Spettatori 512 (161 paganti)

FINE PRIMO TEMPO

SECONDO TEMPO

22": assist di Mastellotto per Cattelan, rasoterra bloccato da Noè.
3': conclusione da fuori di Bolchi, Schincariol devia in angolo.
13': Treviso in vantaggio. Zanardo da destra crossa dall'altra parte, Cattelan sventaglia un sinistro al volo che si infila nell'angolo più lontano.
20': pari dell'Union Pro. Bolchi tira, Schincariol respinge, ancora Bolchi, arriva Bounafaa che nell'area piccola scaraventa in rete.
23': Union in vantaggio. Ancora azione di Bolchi, palla in area, Bellotto atterra Bounafaa che trasforma.
39': ammonito Bellotto.
44': ammonito Giovannini.
46': ammonito Zanardo.

DAGLI SPOGLIATOI:

OTTONI "Abbiamo sbagliato dei gol clamorosi che avrebbero potuto cambiare la partita. E dopo la grande rete di Cattelan ho visto degli errori che ci sono costati la partita: nel calcio quando sbagli, paghi. Sconfitta grave, pesante. Con i tre punti a quest’ora saremmo primi, abbiamo buttato alle ortiche un successo che sembrava fatto. Bolchi quando è entrato ha fatto la differenza, sapevamo che fosse un bravo giocatore ma dovevamo arginarlo e le sue giocate ci sono costate care. Ora ripartiamo come dopo Sedico: con umiltà, con la consapevolezza che stiamo facendo bene: il campionato resta aperto, spero di rivedere i ragazzi martedì pronti a reagire."
COMINOTTO "L’avevamo preparata bene, ho dei giocatori giovani ma conosco le loro qualità, siamo una mina vagante. Alla vigilia dicevo: non mi sorprenderebbe se andassimo al Tenni a far punti: a differenza del girone di andata ora ho più alternative anche in attacco, sono arrivati Visinoni e Bounafaa. Ma sono felice anche per Bolchi, è entrato col piglio giusto. Tutt’altra partita rispetto al 6-1 di Mogliano."

GLI ALTRI RISULTATI:

Istrana-Union QDP 1-1, Saonara Villatora-Liapiace 0-0, Nervesa-San Donà 1-1, Feltreseprealpi-Martellago rinv. per neve, Godigese-Eclisse Carenipievigina 1-3, San Giorgio Sedico-Vittorio Falmec 1-0, Vigontina-CornudaCrocetta 1-3.

LA CLASSIFICA:

Vifontina 36, San Donà 35, Treviso e Liapiave 34, Carenipievigina 32, Istrana e Real Martellago 30, Nervesa e Saonara Villatora 29, CornudaCrocetta, Union QDP 27, San Giorgio Sedico e Union Pro 26, Vittorio Falmec 20, Godigese 18, Feltreseprealpi 11.