Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Reportage
LE INTERVISTE DI RADIO VENETO UNO

Le Interviste di Radio Veneto Uno


Le nostre interviste andate in onda al termine del Giornale Radio Da questi link è possibile ascoltare e scaricare le interviste e i nostri approfondimenti andati in onda al termine del Giornale Radio ANTONELLO PEATINI Presidente provinciale FNAARC- ConfcommercioSTEFANO...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/353: UOMINI & DONNE, SETTIMANA DI GRANDI TORNEI

Si sono giocati Wgc e PortoRico Open e Gainbridge Lpga


STATI UNITI - Questa settimana il PGA si sdoppia, mette in campo il World Golf Championships a Bradenton in Florida, e il Puerto Rico Open a Rio Grande in Porto Rico. Oltre a questi due, ad attrarre l’attenzione c’è il secondo evento stagionale del massimo circuito americano...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/352: FINALE A SORPRESA AL GENESIS, HOMA VINCE AL SUPPLEMENTARE

Il beniamino di casa supera all''ultimo giro Burns, sempre in testa


LOS ANGELES (USA) - Era alla 95esima edizione questo torneo del PGA Tour, a cui hanno partecipato ben otto tra i migliori dieci giocatori al mondo. Si è disputato al Riviera Country Club, nel Temescal Gateway Park, situato entro i confini della città di Los Angeles; un territorio...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Prolungano Hayward, Zanusso, Filippetto, Bigi, Traoré e Lazzaroni

BENETTON, IN 13 LASCIANO IL BIANCOVERDE

Addio anche ai tecnici Field- Dodgson e Manuel Ferrari


TREVISO - Terminato il campionato 2015-16 e in attesa dell'ufficializzazione dei nuovi acquisti per la prossima stagione, il Benetton rugby annuncia gli atleti in partenza. 13 giocatori dell'attuale rosa non vestiranno più il biancoverde. Si tratta di:  James Ambrosini (pare destinato alle Fiamme Oro), Enrico Bacchin (tra Calvisano e Petrarca), Sam Christie, Andrea De Marchi, Rupert Harden, Alberto Lucchese (per lui si parla di un approdo nell'altra celtica, le Zebre), Salesi Manu, Matteo Muccignat (a Rovigo), Duncan Naude, Ludovico Nitoglia (ritiratosi), Tom Palmer, Simone Ragusi (anche lui potrebbe accasarsi a Calvisano), Chris Smylie.
Lasciano il club anche i tecnici Martin Field-Dodgson, australiano, coach delle skills e dell'attacco, arrivato a Treviso nella stagione 2006/2007, e Manuel Ferrari, allenatore della mischia giunto nel dicembre del 2014.
Il Benetton, in vista del nuovo inizio di stagione, rivolge a tutti i migliori auguri e "la gratitudine per l'impegno mostrato verso i colori biancoverdi".
La società trevigiana ha annunicato anche il prolungamento del contratto di alcuni atleti: Filippo Filippetto (pilone destro 27 anni), Matteo Zanusso (pilone sinistro, 22), Luca Bigi (tallonatore, 25), Cherif Traorè (pilone, 22), Marco Lazzaroni (terza linea, 21), Jayden Hayward (estremo/utility back, neozelandese, 29).
Gli allenamenti riprenderanno giorno 23 maggio sotto la guida del nuovo head cocah Kieran Crowley sino all’ 11 giugno. Poi seguirà un pausa di tre settimane. La preparazione estiva avrà inizio ufficialmente lunedì 4 luglio. I nazionali invece, saranno impegnati sino al 26 giugno per il tour estivo, poi osserveranno un periodo di riposo per unirsi al resto gruppo il 18 luglio.