Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Reportage
LE INTERVISTE DI RADIO VENETO UNO

Le Interviste di Radio Veneto Uno


Le nostre interviste andate in onda al termine del Giornale Radio Da questi link è possibile ascoltare e scaricare le interviste e i nostri approfondimenti andati in onda al termine del Giornale Radio ANTONELLO PEATINI Presidente provinciale FNAARC- ConfcommercioSTEFANO...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/353: UOMINI & DONNE, SETTIMANA DI GRANDI TORNEI

Si sono giocati Wgc e PortoRico Open e Gainbridge Lpga


STATI UNITI - Questa settimana il PGA si sdoppia, mette in campo il World Golf Championships a Bradenton in Florida, e il Puerto Rico Open a Rio Grande in Porto Rico. Oltre a questi due, ad attrarre l’attenzione c’è il secondo evento stagionale del massimo circuito americano...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/352: FINALE A SORPRESA AL GENESIS, HOMA VINCE AL SUPPLEMENTARE

Il beniamino di casa supera all''ultimo giro Burns, sempre in testa


LOS ANGELES (USA) - Era alla 95esima edizione questo torneo del PGA Tour, a cui hanno partecipato ben otto tra i migliori dieci giocatori al mondo. Si è disputato al Riviera Country Club, nel Temescal Gateway Park, situato entro i confini della città di Los Angeles; un territorio...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Cambiamenti nelle parrocchie e nuovo segretario del presule

NUOVI INCARICHI PER 15 SACERDOTI DELLA DIOCESI DI TREVISO

Ecco le nomine decise dal vescovo Gianfranco Gardin


TREVISO - Ulteriore tornata di nuovi incarichi per 15 sacerdoti della diocesi di Treviso, Tra le varie nomine, avviate dal vescovo Gianfranco Agostino Gardin e annunciate alle comunità interessate durante le celebrazioni di sabato e domenica scorsi, anche diversi preti da poco ordinati e quella relativa al nuovo segretario dello stesso presule.  
Don Cristiano Carraro, finora parroco di Calvecchia Fiorentina, è stato nominato educatore nella Comunità Teologica del Seminario vescovile.
Don Maurizio Bernardi, parroco di S. Pio X in San Donà di Piave, è stato nominato anche parroco di Calvecchia-Fiorentina.
Don Valeriano Mason, parroco di Roncade, è stato nominato anche parroco di Vallio in sostituzione dei Padri del PIME che lasciano la parrocchia.
Don Stefano Didonè, finora educatore nella Comunità Teologica del Seminario diocesano, è stato nominato Segretario del Cammino sinodale, mantenendo gli incarichi di docente e Segretario dello Studio teologico interdiocesano di Treviso-Vittorio Veneto, docente nell'Istituto Superiore di Scienze Religiose di Treviso-Vittorio Veneto e nella Facoltà Teologica del Triveneto, e cappellano della Cappellania universitaria S. Bertilla.
Don Matteo Cecchetto, finora vicario parrocchiale di S. Cristina e Quinto, è stato inviato nella missione diocesana in Ciad come presbitero "fidei donum".
Don Alberto Piasentin, finora vicario parrocchiale di S. Bona e Immacolata, è stato nominato vicario parrocchiale di Castelfranco Duomo, Postumia e Villarazzo.
Don Riccardo Camelin, prete novello, è stato nominato vicario parrocchiale nelle parrocchie della futura Collaborazione pastorale di Piombino Dese e Trebaseleghe.
Don Giovanni Marcon, prete novello, è stato nominato vicario parrocchiale di S. Bona e Immacolata.
Don Loris Gallina, finora vicario parrocchiale a S. Giuseppe di S. Donà di Piave, è stato nominato vicario parrocchiale nelle parrocchie della futura Collaborazione pastorale di Casale sul Sile.
Don Andrea Toso, prete novello, è stato nominato vicario parrocchiale nelle parrocchie della Collaborazione pastorale di San Donà di Piave.
Don Michele Secco, finora vicario parrocchiale al Duomo di San Donà di Piave, è stato nominato vicario parrocchiale nelle parrocchie della Collaborazione pastorale di San Donà di Piave.
Don Emanuele Antonello, finora vicario parrocchiale di Montebelluna e Busta Contea, è stato nominato vicario parrocchiale di Quinto e S. Cristina.
Don Samuele Tamai, prete novello, è stato nominato vicario parrocchiale di Paese.
Don Alessandro Bellezza, finora segretario del Vescovo, è stato inviato a Roma per studi.
Don Matteo Andretto, prete novello, è stato nominato segretario del Vescovo.