Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Reportage
LE INTERVISTE DI RADIO VENETO UNO

Le Interviste di Radio Veneto Uno


Le nostre interviste andate in onda al termine del Giornale Radio Da questi link è possibile ascoltare e scaricare le interviste e i nostri approfondimenti andati in onda al termine del Giornale Radio ANTONELLO PEATINI Presidente provinciale FNAARC- ConfcommercioSTEFANO...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/353: UOMINI & DONNE, SETTIMANA DI GRANDI TORNEI

Si sono giocati Wgc e PortoRico Open e Gainbridge Lpga


STATI UNITI - Questa settimana il PGA si sdoppia, mette in campo il World Golf Championships a Bradenton in Florida, e il Puerto Rico Open a Rio Grande in Porto Rico. Oltre a questi due, ad attrarre l’attenzione c’è il secondo evento stagionale del massimo circuito americano...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/352: FINALE A SORPRESA AL GENESIS, HOMA VINCE AL SUPPLEMENTARE

Il beniamino di casa supera all''ultimo giro Burns, sempre in testa


LOS ANGELES (USA) - Era alla 95esima edizione questo torneo del PGA Tour, a cui hanno partecipato ben otto tra i migliori dieci giocatori al mondo. Si è disputato al Riviera Country Club, nel Temescal Gateway Park, situato entro i confini della città di Los Angeles; un territorio...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Rafforzamento internazionale per la ditta di Tarzo, obiettivo sugli Usa

IRINOX "ABBATTE" LA CRISI: IL FATTURATO VOLA ANCHE NEL PRIMO SEMESTRE

L'azienda dei "superfrighi" registra un più 20% nei ricavi


TARZO - Dopo un 2015 più che positivo, continua il trend di crescita di Irinox Spa, azienda specializzata in tecnologie innovative per la ristorazione e la cucina, con stabilimenti a Corbanese di Tarzo e Scomigo in provincia di Treviso.
I primi sei mesi del 2016 si chiudono, infatti, ben oltre le stime segnando una crescita del 20% rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente, con ricavi consolidati pari a 25 milioni di euro. Le aspettative per la seconda parte dell’anno sono altrettanto positive.
Con una produzione 100% made in Italy, Irinox Spa è un’azienda da sempre orientata all’export e gli ottimi risultati raggiunti nei primi mesi dell’anno sono frutto sia dei continui investimenti con capitale proprio, che del potenziamento della sua presenza in oltre 80 Paesi esteri. In questa direzione va il perfezionamento dell’acquisizione del 100% di Irinox USA, filiale americana del gruppo con sede a Miami. Si conferma così il percorso di rafforzamento di Irinox Spa a livello internazionale con l’obiettivo di diventare azienda leader per gli abbattitori rapidi di temperatura in tutto il mondo.
Ma il 2016 è anche l’anno in cui si assiste ad una ripresa del mercato interno; grazie soprattutto agli investimenti realizzati per il rafforzamento della rete commerciale. Irinox vanta una posizione di leader sia in termini di notorietà che di penetrazione; oggi il 50% delle pasticcerie in Italia usa gli abbattitori e conservatori della gamma Irinox e il marchio dell'azienda ha raggiunto il 54% di notorietà.
“I risultati dei primi sei mesi del 2016 sono stati superiori alle aspettative. Unitamente al rafforzamento sui mercati internazionali, che resta un nostro obiettivo primario, bisogna segnalare la positiva risposta del mercato interno, tutti segnali che ci fanno guardare con ottimismo alla chiusura di fine anno. - ha dichiarato Katia Da Ros, amministratore delegato e vicepresidente dell’azienda - Gli investimenti realizzati e un piano industriale ambizioso, sempre coerente con le richieste e le opportunità del mercato, ci consentiranno di proseguire nel nostro percorso di crescita sia all’estero che in Italia. Negli ultimi 5 anni, siamo stati capaci di raddoppiare la nostra dimensione, crescendo a doppia cifra in ogni esercizio, e abbiamo tutti gli strumenti per replicare le stesse performance in futuro”.