Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Reportage
LE INTERVISTE DI RADIO VENETO UNO

Le Interviste di Radio Veneto Uno


Le nostre interviste andate in onda al termine del Giornale Radio Da questi link è possibile ascoltare e scaricare le interviste e i nostri approfondimenti andati in onda al termine del Giornale Radio ANTONELLO PEATINI Presidente provinciale FNAARC- ConfcommercioSTEFANO...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/353: UOMINI & DONNE, SETTIMANA DI GRANDI TORNEI

Si sono giocati Wgc e PortoRico Open e Gainbridge Lpga


STATI UNITI - Questa settimana il PGA si sdoppia, mette in campo il World Golf Championships a Bradenton in Florida, e il Puerto Rico Open a Rio Grande in Porto Rico. Oltre a questi due, ad attrarre l’attenzione c’è il secondo evento stagionale del massimo circuito americano...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/352: FINALE A SORPRESA AL GENESIS, HOMA VINCE AL SUPPLEMENTARE

Il beniamino di casa supera all''ultimo giro Burns, sempre in testa


LOS ANGELES (USA) - Era alla 95esima edizione questo torneo del PGA Tour, a cui hanno partecipato ben otto tra i migliori dieci giocatori al mondo. Si è disputato al Riviera Country Club, nel Temescal Gateway Park, situato entro i confini della città di Los Angeles; un territorio...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Biancocelesti arrivati in campo alle 14.15 con mezzi propri

IL TREVISO C'È MA PERDE, CORNUDA BRINDA SU RIGORE

Gara decisa da un rigore di Martina, due espulsi


CORNUDA - Si presenta o no? Il Treviso si è presentato, sia pure con quasi mezzora di ritardo, ma in campo la testa non c'era. E così anche il derelitto Cornuda Crocetta, che su 11 gare ne aveva perse 10, ha avuto la sua giornata di gloria. Il derby è stato deciso da un rigore di Martina, con i padroni di casa già in 10 ma ugualmente pericolosi prima e dopo con le occasioni fallite da Martina. Dopo che i biancocelesti hanno avuto un'espulsione, in occasione del rigore, la partita nella ripresa ha avuto pochissimi sussulti. E così il Treviso perde il secondo posto a favore della Liventina e, soprattutto, l'occasione per dimezzare le distanze dal Sedico. Da segnalare gli insulti degli ultras verso Tiziano Nardin e la società e gli applausi nei confronti della squadra, che alla fine ha lanciato le maglie ai tifosi. In quanto a mister Carmine Esposito, confermato che non è più in sintonia con la squadra: i giocatori l'hanno completamente ignorato e lui alla fine se n'è andato per conto suo, com'era arrivato. Capitan Perna: "Oggi avremo pure perso come giocatori, ma abbiamo vinto come uomini."

CORNUDA CROCETTA-TREVISO 1-0

CORNUDA CROCETTA (4-4-2) Pezzato 6.5; Deon 6.5 (st 35’ Loat sv), Lorenzatti 7, Bonotto 8, Hanine 6; Cuman 6, Stradiotto 6.5, Gagno 7, Martina 6; Shyti, 6 Mele 6. A disp. Codemo, Vendramin, Canova, Sartor, Vejseli. All. Carretta 7.
TREVISO (4-3-3) Saltarel 6; Granati 6.5, Romeo 5, Bruno 6, Dalla Riva 6, Livotto 5 (st 18’ Nicoletti 5.5), Spadari 5.5, Ricci 6; Ciccone 5 (st 29’ Zojzi sv), Perna 5, Sabatino 5 (st 41’ Bettini sv). A disp. Mantesi, Giannetti, Polato, Tamburrino. All. Esposito 5.
ARBITRO: Beretta di Monza 5.
NOTE Giornata grigia. Espulsi Hanine 14' pt e Romeo 33' st per falli da ultimo uomo. Ammoniti Ricci, Cuman, Deon, Nicoletti. Angoli 8-0 per il Treviso. Spettatori 350. Rec. Pt 1’-st 3’. Gara iniziata con 27’ di ritardo.

Gli altri risultati:

Borgoricco-Favaro 2-1, Saonara Villatora-Istrana 0-3, Giorgione-Portomansuè 1-1, Liapiave-Union Pro 1-0, Real Martellago-Sandonà 2-0, Union QDP-Nervesa 1-4, San Giorgio Sedico-Liventina 0-3.

La classifica:

San Giorgio Sedico 29, Liventina 25, Treviso 23, Liapiave 22, Nervesa 20, Saonara Villatora 18, Sandonà 17, Borgoricco 16, Real Martellago 15, Portomansuè 14, Istrana 13, Favaro 12, Union QDP 11, Giorgione 9, Union Pro 8, Cornuda Crocetta 6.