Sabato 17 dicembre all'hotel Double Tree by Hilton di Mogliano Veneto
DOUBLE TREE, LA MAGICA VOCE DI FRANCESCA BERTAZZO E LA CHITARRA DI LINO BROTTO
Ultimo appuntamento della raffinata rassegna al Jazzclub at DoubleTree
MOGLIANO VENETO - Dopo il successo dei primi tre appuntamenti, il programma di concerti autunnali Jazzclub at DoubleTree a cura di Treviso Suona Jazz, Mezzoforte cd e l' Hotel DoubleTree by Hilton di Mogliano V.to, si concluderà questo mese con l’ ultimo imperdibile concerto.
Sabato 17 dicembre sarà il turno del quartetto di Francesca Bertazzo Hart (voce e chitarra) con Lino Brotto (chitarra) Nicola Bortolanza (contrabbasso) Luca Colussi (batteria).
Francesca Bertazzo, cantante e chitarrista, è un'artista presente da oltre vent'anni nella scena jazz nazionale ed internazionale. Dopo il diploma al CPM di Milano nel 1997 e un lungo soggiorno negli Stati Uniti è rientrata in Italia avviando collaborazioni eccellenti ed esibendosi in jazz festival in tutta Europa. In questi anni si è evidenziata per la grande capacità di improvvisazione che fa di lei una delle più importanti cantanti scat italiane.
Lino Brotto è un chitarrista pluripremiato e dalle importanti collaborazioni con artisti rinomati del panorama italiano e non solo, da Enrico Rava a Dominique di Piazza, da Ares Tavolazzi a Fabrizio Bosso.
Completano il quartetto altri due musicisti affermati del nostro territorio, il contrabbassista Nicola Bortolanza, musicista solido e dal linguaggio pulito, il batterista Luca Colussi artista versatile impegnato in molti campi e dall' intensa attività didattica.
Lo spettacolo avverrà presso l’Hotel DoubleTree by Hilton in Via Bonfadini n° 1 a Mogliano Veneto, in unico set a partire dalle ore 21.00.
Posti in sala limitati, ingresso 12,00 euro. I biglietti per il concerto sono prenotabili contattando il 349 5758756 oppure acquistabili, senza costi aggiuntivi di prevendita, presso MEZZOFORTE CD, Via Pascoli n° 11 a Treviso.
Galleria fotografica