Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Reportage
LE INTERVISTE DI RADIO VENETO UNO

Le Interviste di Radio Veneto Uno


Le nostre interviste andate in onda al termine del Giornale Radio Da questi link è possibile ascoltare e scaricare le interviste e i nostri approfondimenti andati in onda al termine del Giornale Radio ANTONELLO PEATINI Presidente provinciale FNAARC- ConfcommercioSTEFANO...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/353: UOMINI & DONNE, SETTIMANA DI GRANDI TORNEI

Si sono giocati Wgc e PortoRico Open e Gainbridge Lpga


STATI UNITI - Questa settimana il PGA si sdoppia, mette in campo il World Golf Championships a Bradenton in Florida, e il Puerto Rico Open a Rio Grande in Porto Rico. Oltre a questi due, ad attrarre l’attenzione c’è il secondo evento stagionale del massimo circuito americano...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/352: FINALE A SORPRESA AL GENESIS, HOMA VINCE AL SUPPLEMENTARE

Il beniamino di casa supera all''ultimo giro Burns, sempre in testa


LOS ANGELES (USA) - Era alla 95esima edizione questo torneo del PGA Tour, a cui hanno partecipato ben otto tra i migliori dieci giocatori al mondo. Si è disputato al Riviera Country Club, nel Temescal Gateway Park, situato entro i confini della città di Los Angeles; un territorio...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Il 6-7 maggio va in scena nella Marca il grande torneo di minirugby

ULTIMI PREPARATIVI PER IL TROFEO CITTĂ€ DI TREVISO

Il direttore Grespan: "SarĂ  un torneo ricco di sorprese"


TREVISO - Fervono i preparativi per la 39^ edizione del Trofeo di minirugby Città di Treviso, quest'anno senza il sostegno della Disney, quindi non npiù Trofeo Topolino. Ne parliamo con Giovanni Grespan, direttore della manifestazione.

Cos’è il Torneo “Città di Treviso”? Quando e dove andrà in scena?
“In termini di numero di partecipanti, si tratta del torneo sicuramente più grande a livello nazionale e siamo in attesa di scoprire se lo è anche nel mondo. Quest’anno si svolgerà il 6 e 7 Maggio nelle sedi di Treviso, presso il centro sportivo de “La Ghirada”, e negli impianti sportivi di Casale sul Sile, Paese, Silea e Villorba centri con i quali ormai da anni collaboriamo e che ci permettono di raggiungere questi numeri”.

A proposito di numeri, la scorsa è stata l’edizione dei record, lo sarà anche quest’anno? Quali saranno i numeri?
“L’intento è quello di bissare la scorsa edizione infatti anche quest’anno puntiamo ad avere gli stessi numeri. Avranno la possibilità di partecipare al torneo: 80 squadre Under 6, 128 Under 8, 128 Under 10, 120 Under 12, 32 Under 14 maschile, 32 Under 14 femminile”.

Quali partner supporteranno la 39° edizione del Torneo Mini Rugby “Città di Treviso”?
“Dopo aver appreso pochi mesi fa la decisione di Disney di voler sospendere gli eventi denominati “Trofei Topolino”, ci siamo messi alla ricerca di nuove collaborazioni, nel far ciò l’importanza e la fama del torneo ci hanno sicuramente dato una grossa mano. Non vi sveliamo ancora i nomi dei nuovi partner, (verranno annunciati prossimamente, ndr) ma vi anticipo che ci saranno tantissime novità per quanto riguarda l’animazione e l’intrattenimento, invece rimarrà invariato tutto ciò che concerne la parte prettamente sportiva dell’evento”.

Passano gli anni ma il fine del Torneo Mini Rugby “Città di Treviso” resta immutato.
“Esatto, è un torneo che nasce con l’intento di far incontrare squadre provenienti da tutte le parti d’Italia e d’Europa così da permettere ai piccoli ed alle piccole atlete di disputare incontri contro coetanei con cui di solito è impossibile giocare. Ogni anno il Torneo Mini Rugby “Città di Treviso” rappresenta l’unica occasione per tutti loro di sfidare realtà straniere e non solo.”