Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Reportage
LE INTERVISTE DI RADIO VENETO UNO

Le Interviste di Radio Veneto Uno


Le nostre interviste andate in onda al termine del Giornale Radio Da questi link è possibile ascoltare e scaricare le interviste e i nostri approfondimenti andati in onda al termine del Giornale Radio ANTONELLO PEATINI Presidente provinciale FNAARC- ConfcommercioSTEFANO...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/353: UOMINI & DONNE, SETTIMANA DI GRANDI TORNEI

Si sono giocati Wgc e PortoRico Open e Gainbridge Lpga


STATI UNITI - Questa settimana il PGA si sdoppia, mette in campo il World Golf Championships a Bradenton in Florida, e il Puerto Rico Open a Rio Grande in Porto Rico. Oltre a questi due, ad attrarre l’attenzione c’è il secondo evento stagionale del massimo circuito americano...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/352: FINALE A SORPRESA AL GENESIS, HOMA VINCE AL SUPPLEMENTARE

Il beniamino di casa supera all''ultimo giro Burns, sempre in testa


LOS ANGELES (USA) - Era alla 95esima edizione questo torneo del PGA Tour, a cui hanno partecipato ben otto tra i migliori dieci giocatori al mondo. Si è disputato al Riviera Country Club, nel Temescal Gateway Park, situato entro i confini della città di Los Angeles; un territorio...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 
ASCOLTA IL SERVIZIO ON-LINEAscolta la notizia

Intervista al viceallenatore delle "magliette rosse" Enrico Pavanello

TARVISIUM, COMINCIA LA CACCIA ALLA PROMOZIONE

Domenica a S. Paolo arriva la bestia nera Valsugana


TREVISO - Domenica prossima la Ruggers Tarvisium inizierà la caccia alla promozione.
La formula del campionato di Serie A di rugby, infatti, prevede una prima fase con quattro gironi: al termine, le prime tre di ogni raggruppamento costituiscono due nuovi gruppi, che qualificheranno, poi, alle semifinali per l'Eccellenza.
Le peggiori tre dei vari gironi iniziali, al contrario, secondo uno schema speculare, si sfideranno per non retrocedere.
Le “magliette rosse” si sono classificate al terzo posto nel girone 3, triveneto, a pari punti con il Casale: la miglior differenza punti, però, ha sancito il passaggio dei “tarvisiani” e condannato alla Poule retrocessione i caimani casalesi.
Centrata la permanenza in A, dunque, la squadra di Craig Green può ora giocarsi le chance di salita in Eccellenza nella Poule promozione 2, composta da Valsugana e Udine (anch'essi già nel girone Nordest) e da Colorno, Junior Brescia e Verona, prime tre classificate del girone 2.
Esordio nella seconda fase, domenica 29 gennaio, alle 14.30, sul campo di San Paolo, contro il Valsugana: nella prima parte di stagione i padovani si sono imposti in entrambi i confronti: 16-9 a Treviso e 19-8 ad Altichiero. Ma la Tarvisium, dopo un inizio di stagione a singhiozzo, anche per i numerosi innesti in rosa, è in crescita, assicura il viceallenatore Enrico Pavanello. A San Paolo sarà battaglia.