Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Reportage
LE INTERVISTE DI RADIO VENETO UNO

Le Interviste di Radio Veneto Uno


Le nostre interviste andate in onda al termine del Giornale Radio Da questi link è possibile ascoltare e scaricare le interviste e i nostri approfondimenti andati in onda al termine del Giornale Radio ANTONELLO PEATINI Presidente provinciale FNAARC- ConfcommercioSTEFANO...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/353: UOMINI & DONNE, SETTIMANA DI GRANDI TORNEI

Si sono giocati Wgc e PortoRico Open e Gainbridge Lpga


STATI UNITI - Questa settimana il PGA si sdoppia, mette in campo il World Golf Championships a Bradenton in Florida, e il Puerto Rico Open a Rio Grande in Porto Rico. Oltre a questi due, ad attrarre l’attenzione c’è il secondo evento stagionale del massimo circuito americano...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/352: FINALE A SORPRESA AL GENESIS, HOMA VINCE AL SUPPLEMENTARE

Il beniamino di casa supera all''ultimo giro Burns, sempre in testa


LOS ANGELES (USA) - Era alla 95esima edizione questo torneo del PGA Tour, a cui hanno partecipato ben otto tra i migliori dieci giocatori al mondo. Si è disputato al Riviera Country Club, nel Temescal Gateway Park, situato entro i confini della città di Los Angeles; un territorio...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Dopo un buon primo tempo ripresa con 6 mete e 40 punti subiti

CARDIFF SUONA IL BLUES AL BENETTON È BATOSTA 57-20

Di McKinley ed Esposito le marcature trevigiane


CARDIFF - Altra pesante sconfitta per il Benetton, travolto dai Blues soprattutto nella ripresa, in cui ha subito 6 delle 8 mete e 40 punti. Al 3’ i padroni di casa passano in vantaggio con la meta di Nick Williams, trasforma Shingler. Leoni che reagiscono immediatamente approfittando della poca disciplina gallese. Così in pochi minuti accorciano le distanze con Tebaldi che fa 2 su 2 dalla piazzola.
Blues che tornano a farsi sotto schiacciando i Leoni all’interno dei propri 22 metri, passaggio lungo di Shingler che per poco non trova Scully. Prezioso l’intercetto dei biancoverdi che di fatto evita la meta avversaria. Gallesi che poco dopo si ripropongono in attacco, irregolarità commessa dai biancoverdi. Questa volta Shingler preferisce la soluzione più facile e va per i 3 punti. Il suo calcio è dentro. Al 35’ gli uomini di Crowley si fanno sentire, Ian McKinley riceve l’ovale e schiaccia oltre la linea, segue la trasformazione di Tebaldi. E’ la giocata che porta i Leoni in vantaggio e li vede condurre il match 13 a 10. Ma sullo scadere di primo tempo i padroni di casa rispondono con la meta di Scully, Shingler dalla piazzola non sbaglia.
I primi dieci minuti della ripresa sono fatali per i Leoni. I gallesi realizzano tre mete, a siglarle sono: Shingler, Bennett e Dacey; il numero 12 di casa non sbaglia nessuna delle trasformazioni. I biancoverdi provano a rendere il passivo meno pesante con la meta di Esposito trasformata dal solito Tebaldi. Purtroppo i padroni di casa riconquistano il possesso dell’ovale e ne approfittano per marcare altre tre mete prima del fischio finale. Le marcature portano i nomi di Halaholo, Morgan e Cuthbert.

CARDIFF BLUES-BENETTON TREVISO 57-20
CARDIFF BLUES Morgan; Cuthbert, Halaholo (st 19‘ Smith), Shingler, Scully (st 26‘ James); Anscombe, L. Williams (st 26‘ T. Williams); N. Williams (st 18‘ Myhill), Bennett, Cook; Hoeata, Earle (st 31‘ Down); Filise (st 1‘ Andrews), Dacey (st 30‘ Rees), Gill (st 1‘ Domachowski). All. Wilson.
BENETTON TREVISO Sperandio; Tagicakibau, Iannone (st 18‘ Buondonno), Allan, Esposito (st 22‘ Odiete); McKinley, Tebaldi (st 26‘ Bronzini); Barbieri, Minto, Lazzaroni; Budd (st 33‘ Santamaria), Paulo; Pasquali (st 31‘ Rossetto), Bigi (pt 27‘ Giazzon, st 22‘ Bigi), Zani (st 20‘ Zanusso). A disp. Montauriol. All. Crowley.
ARBITRO: Lacey (Irlanda).
MARCATORI Pt 3’ m. N. Williams tr. Shingler, 9’ e 14’ p. Tebaldi, 31’ p. Shingler, 35’ m. McKinley tr. Tebaldi, 39’ m. Scully tr. Shingler. St 1’ m. Shingler tr. Shingler, 4’ m. Bennett tr. Shingler, 9’ m. Dacey tr. Shingler, 12’ m. Esposito tr. Tebaldi, 15’ m. Halaholo tr. Shingler, m. Morgan tr. Shingler, 39’ m. Cuthbert.
 NOTE Primo tempo 17-13. Calci: Shingler 8/9, Tebaldi 4/4. Man of the match: Morgan.