Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Reportage
LE INTERVISTE DI RADIO VENETO UNO

Le Interviste di Radio Veneto Uno


Le nostre interviste andate in onda al termine del Giornale Radio Da questi link è possibile ascoltare e scaricare le interviste e i nostri approfondimenti andati in onda al termine del Giornale Radio ANTONELLO PEATINI Presidente provinciale FNAARC- ConfcommercioSTEFANO...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/353: UOMINI & DONNE, SETTIMANA DI GRANDI TORNEI

Si sono giocati Wgc e PortoRico Open e Gainbridge Lpga


STATI UNITI - Questa settimana il PGA si sdoppia, mette in campo il World Golf Championships a Bradenton in Florida, e il Puerto Rico Open a Rio Grande in Porto Rico. Oltre a questi due, ad attrarre l’attenzione c’è il secondo evento stagionale del massimo circuito americano...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/352: FINALE A SORPRESA AL GENESIS, HOMA VINCE AL SUPPLEMENTARE

Il beniamino di casa supera all''ultimo giro Burns, sempre in testa


LOS ANGELES (USA) - Era alla 95esima edizione questo torneo del PGA Tour, a cui hanno partecipato ben otto tra i migliori dieci giocatori al mondo. Si è disputato al Riviera Country Club, nel Temescal Gateway Park, situato entro i confini della città di Los Angeles; un territorio...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Gli interventi negli incroci con via Rimini e Corridoni e via Oberdan e Buratti

MOGLIANO, 2 FEMATE BUS LUNGO IL TERRAGLIO IN SICUREZZA

Previsto un attraversamento pedonale illuminato


MOGLIANO VENETO - Messa in sicurezza di due fermate dei bus lungo il Terraglio, con annesso attraversamento pedonale illuminato: domani al via i lavori.

Il primo intervento sarà realizzato in prossimità delle intersezioni tra via Terraglio e via Rimini e Corridoni, il secondo in prossimità delle intersezioni con via Oberdan e Buratti.

Gli interventi sono finalizzati a dotare di apposite piazzole pedonali di attesa per gli utenti, in modo da garantire sicurezza e facilità d'accesso ai mezzi pubblici.
Sarà inoltre garantita una corretta e chiara percezione degli attraversamenti pedonali della strada statale “Terraglio”, da parte dei veicoli in transito, sia di giorno che di notte, mediante apposita segnalazione a illuminazione localizzata.

“Si tratta di due interventi di particolare rilevanza per la sicurezza di quanti utilizzano i mezzi pubblici e per gli attraversamenti del Terraglio in sicurezza anche durante le ore notturne, sollecitati più volte dalla cittadinanza e dai quartieri - ha dichiarato il Sindaco di Mogliano Veneto, Carola Arena -. Finalmente dopo un iter complesso vista la natura architettonica del Terraglio, siamo arrivati all’avvio dei lavori. Entro la fine dell’estate le opere saranno fruibili.

Il costo complessivo dell’opera ammonta a 190mila euro, e l’appalto è stato affidato all’impresa Adriacos srl di Latisana che ha offerto un ribasso del 12,47 % sull’importo a base di gara.
Il progetto è stato preventivamente sottoposto ai pareri della Soprintendenza per i Beni ambientali, dell’Anas e del Consorzio Acque Risorgive.
Dalla data di affidamento dei lavori l’impresa assegnataria avrà 100 giorni di tempo per la loro conclusione.