Valzer di nomine da parte del vescovo Gianfranco Agostino Gardin
NUOVO PARROCO PER IL DUOMO DI TREVISO, DON GIORGIO MARCUZZO IN PENSIONE
Al suo posto don Giorgio Riccoboni da Martellago

Sempre nei giorni scorsi Gianfranco Agostino Gardin, vescovo di Treviso, ha provveduto ad altre nomine nelle parrocchia di Martellago, Spinea, Candelù, Varago e nella parrocchia S. Cuore di Gesù in Treviso.
Oltre l'insegnamento presso lo Studio Teologico Interdiocesano di Treviso-Vittorio Veneto e l’Istituto Superiore di Scienze Religiose “Giovanni Paolo I” e oltre la giuda della Comunità Teologica del Seminario Maggiore, Don Francesco Garofalo, assumerà anche il ruolo di parroco nella parrocchia S. Stefano protomartire in Martellago.
Nella parrocchia Santi Vito e Compagni martiri in Spinea, il compito di guidare spiritualmente la comunità è stato affidato a Don Riccardo Zanchin, già parroco nelle parrocchie Santi Filippo e Giacomo in Candelù e S. Maria Assunta in Varago e vicario foraneo del vicariato di Spresiano.
In sostituzione di don Riccardo Zanchin, Don Saverio Fassina, già parroco nelle parrocchie S. Carlo vescovo in Chiesanuova e S. Donato vescovo e martire in Musile di Piave, è stato nominato parroco nelle parrocchie Santi Filippo e Giacomo in Candelù e S. Maria Assunta in Varago.
Don Giovanni Giuffrida, docente presso lo Studio Teologico Interdiocesano di Treviso-Vittorio Veneto e l’Istituto Superiore di Scienze Religiose ‘Giovanni Paolo I’, già assistente unitario e adulti di Azione Cattolica di Treviso, è stato nominato anche parroco.