Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Reportage
LE INTERVISTE DI RADIO VENETO UNO

Le Interviste di Radio Veneto Uno


Le nostre interviste andate in onda al termine del Giornale Radio Da questi link è possibile ascoltare e scaricare le interviste e i nostri approfondimenti andati in onda al termine del Giornale Radio ANTONELLO PEATINI Presidente provinciale FNAARC- ConfcommercioSTEFANO...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/353: UOMINI & DONNE, SETTIMANA DI GRANDI TORNEI

Si sono giocati Wgc e PortoRico Open e Gainbridge Lpga


STATI UNITI - Questa settimana il PGA si sdoppia, mette in campo il World Golf Championships a Bradenton in Florida, e il Puerto Rico Open a Rio Grande in Porto Rico. Oltre a questi due, ad attrarre l’attenzione c’è il secondo evento stagionale del massimo circuito americano...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/352: FINALE A SORPRESA AL GENESIS, HOMA VINCE AL SUPPLEMENTARE

Il beniamino di casa supera all''ultimo giro Burns, sempre in testa


LOS ANGELES (USA) - Era alla 95esima edizione questo torneo del PGA Tour, a cui hanno partecipato ben otto tra i migliori dieci giocatori al mondo. Si è disputato al Riviera Country Club, nel Temescal Gateway Park, situato entro i confini della città di Los Angeles; un territorio...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Il presidente del Treviso spiega come sarà ristrutturato lo stadio

LUCA VISENTIN: "COSÌ RIMETTIAMO A POSTO IL TENNI"

Domenica in Coppa con il Villorba tutti in tribuna


TREVISO - Sono iniziati questa mattina i lavori di pulizia e ristrutturazione allo stadio Tenni, dove il Calcio Treviso giocherà questa stagione. Parla il presidente Luca Visentin: “Abbiamo iniziato dalla tribuna centrale, l‘unica che domenica contro il Villorba sarà accessibile al pubblico, come del resto è sempre successo in Coppa, gli addetti utilizzano una idropulitrice per portar via il guano lasciato dai piccioni; allo stadio è venuto l’assessore Michielan ed un suo tecnico per aprirci le porte. Domenica vedremo uno stadio quasi accogliente, dico quasi perché in questi pochi giorni non potremo completare tutti i lavori che abbiamo in mente, certo che sarà migliore di quanto non sia oggi.”
Comunque non interverrete solo nella tribuna coperta.
“Chiaro: oltre a quella rimetteremo a posto anche la curva sud, non ancora la tribuna dei popolari e la curva nord. Poi sistemeremo il terreno di gioco e metteremo delle reti nuove; inoltre gli spogliatoi per locali, ospiti ed arbitri ed allestiremo una sala stampa attrezzata. Come pure i bagni ed il bar per il pubblico che, ripeto, contro il Villorba si sistemerà in tribuna, visto che può ospitare 3000 posti.”
Tutti questi lavori sono naturalmente a carico vostro.
“Sì, poi spero che in qualche modo ci metteremo d’accordo con l’amministrazione comunale: di fatto questo impegno non sarebbe spettato a noi. I lavori continueranno e saranno completati nelle settimane successive, d‘altra parte non avevamo alternative: pur di giocare al Tenni ci siamo accollati anche questo onere.”
Fra l’altro oggi scade la convenzione Comune-Condor per la gestione dello stadio, sempre in attesa del bando.
“Già, nessuno ancora sa quando uscirà, pare la prossima settimana: Ca Sugana ci ha riammesso a partecipare, il nostro interesse per la gestione resta immutato. Oggi noi paghiamo un tot per ogni partita che giochiamo, ovviamente speriamo che ad un certo punto della stagione la situazione, che adesso mi sembra gestita non nel migliore dei modi, passi definitivamente in mano nostra. Tuttavia già ora qualcosa di buono lo stiamo facendo, mi sembra.”
Nel frattempo sono iniziati anche i lavori alla nuova sede.
“Dovrebbe aprire venerdì anche se di fatto dovremmo essere attivi già nelle prossime ore. Ma sarà una sistemazione provvisoria, fino a tutto settembre: resta pacifico il fatto che il Calcio Treviso, come ogni altra società, pretende di avere la sede all’interno del suo impianto di gioco e non altrove. Ed anche lì ci sarà bisogno di qualche ristrutturazione. Diciamo ad ogni modo che finora si è perso parecchio tempo.”