Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Reportage
LE INTERVISTE DI RADIO VENETO UNO

Le Interviste di Radio Veneto Uno


Le nostre interviste andate in onda al termine del Giornale Radio Da questi link è possibile ascoltare e scaricare le interviste e i nostri approfondimenti andati in onda al termine del Giornale Radio ANTONELLO PEATINI Presidente provinciale FNAARC- ConfcommercioSTEFANO...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/353: UOMINI & DONNE, SETTIMANA DI GRANDI TORNEI

Si sono giocati Wgc e PortoRico Open e Gainbridge Lpga


STATI UNITI - Questa settimana il PGA si sdoppia, mette in campo il World Golf Championships a Bradenton in Florida, e il Puerto Rico Open a Rio Grande in Porto Rico. Oltre a questi due, ad attrarre l’attenzione c’è il secondo evento stagionale del massimo circuito americano...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/352: FINALE A SORPRESA AL GENESIS, HOMA VINCE AL SUPPLEMENTARE

Il beniamino di casa supera all''ultimo giro Burns, sempre in testa


LOS ANGELES (USA) - Era alla 95esima edizione questo torneo del PGA Tour, a cui hanno partecipato ben otto tra i migliori dieci giocatori al mondo. Si è disputato al Riviera Country Club, nel Temescal Gateway Park, situato entro i confini della città di Los Angeles; un territorio...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Esordio vincente nel torneo di Promozione

IL TREVISO INIZIA BENE, 2-0 A VEDELAGO

Di Cesca e Kastrati le reti del successo esterno


VEDELAGO - Tra Coppa e campionato è la terza vittoria di fila del Treviso: il torneo di Promozione inizia nel migliore dei modi con un successo piuttosto netto a Vedelago. Dopo un tiro da fuori di Pezzato il Treviso inizia a carburare e si procura due palle gol con Meite e Garbuio: bravo Dorella. I biancocelesti invocano un rigore per fallo di mano di Ellajean ma l'arbitro non è di questo avviso; il penalty però arriva poco dopo su atterramento di Garbuio ad opera di Vecchiu. Cesca trasforma. Il raddoppio arriva poco dopo la mezzora con Kastrati, che insacca di testa sugli sviluppi di una punizione. Vedelago mai pericoloso nella ripresa, dove Cesca e Banzato sfiorano il tris. Alla fine soddisfatto il presidente Visentin (che oggi incontrerà il sindaco Manildo sulla questione Tenni): "Era un po' che non vincevamo tre volte di fila, e sono anche commosso per l'affetto che stanno dimostrando gli ultras. In quanto a me, io non mollo."

VEDELAGO-TREVISO 0-2

VEDELAGO Dorella, Trentin (pt 30' Bacchin), Ellajean, Boffo, Vecchiu, Raduano, Cinel, Bellio, Cecchel, Simonetto (st 5' Santi), Pezzato (st 25' Shala). All. Favero.
TREVISO Niero, Marchiori, Kastrati (30' st Cremonese), Tessari, Nichele, Meite, Callegaro, Carraro (st 5' Guercilena), Cesca, Banzato, Garbuio (st 20' Pasqualini, 30' Pegoraro). All. Pala.
ARBITRO: Damiani di Sondrio
MARCATORI: pt 24' rig. Cesca, 32' Kastrati.
NOTE Giornata di pioggia, campo scivoloso. Angoli 8-2 per il Treviso. Amm. Tessari, Banzato, Ellajean e Cinel. Rec.: 1'-4'. Spett. 650.

GLI ALTRI RISULTATI

Caerano-Vazzola 1-3, Caorle La Salute-Unione Sile 5-0, Conegliano-Noventa 2-1, Fontanelle-Lovispresiano 1-1, Miranese-Portogruaro 1-3, Villorba-San Gaetano 1-1.

CLASSIFICA

Caorle La Salute, Portomansuè, Treviso, Vazzola, Portogruaro e Conegliano 3, Fontanelle, Lovispresiano, San gaetano e Villorba 1, Miranese, Noventa, Caerano, Opitergina, Vedelago e Unione Sile 0.