Un 2 a 0 nel debutto contro l'Altivolese Maser
UNION VILLANOVA, LE DONNE A CACCIA DELLA SERIE A
Presentata la squadra di calcio di Sernaglia che militerà in serie C

Uno “squadrone” come lo ha definito il nuovo Direttore Generale Marco Zanco, composto da 23 calciatrici. Nonostante le ragazze stiano ancora perfezionando la tecnica di gioco e l’affiatamento in campo, sotto la guida dell’eccellente e riconfermato mister Alberto Castellani, la prima partita di Coppa Veneto, svoltasi in trasferta domenica scorsa a Maser (TV), contro la Altivolese Maser, è stata vinta dalle ragazze del Villanova per 2 a 0.
Presente sia alla serata della presentazione ed anche alla prima partita di Maser, il giovane giornalista di Sky Sport e consulente del Brescia calcio femminile Mattia Martini, il quale ha avuto parole di elogio e di stima, sia per l’organizzazione della società, sia per la formazione della squadra.
A chiusura della serata il direttore generale Marco Zanco ed il Presidente Ivano Meneghin, hanno presentato al numeroso pubblico presente ed alla stampa la nuova squadra, che sarà formata da: Alessia Lorenzon, Alessia De Nardi, Anna Zannoni, Beatrice Bertazzon, Chiara Simeoni, Claudia Lot, Eleonora Peron, Elisabetta Rossi, Esther Zepeda, Federica Emilio, Francesca Agostinetto, Giovanna Lucca, Hilary Bassani, Laura Bisol, Ludovica Rossi, Mara Geronazzo, Margherita Uliana, Marta Sommariva, Morena Geronazzo, Sandra Pillon, Serena Zannoni, Silvia Cosma, Zoe Donadel.
Non poteva mancare alla fine anche un ringraziamento particolare agli sponsor, che sono la linfa vitale della squadra: Merotto Fiori, centro stampa Eliopiù, Famiglia Cietto, Toffolatti Gioielli, Linea Auto, Vettoretto Foto, Palestra Area 4, Azienda Agricola e rinomata cantina “Allegra Italia” e tutta l’amministrazione comunale di Sernaglia della Battaglia. Il prossimo appuntamento sarà domenica 24 settembre, per la prima partita di campionato, dove il Villanova incontrerà in casa, sul campo di Falzè di Piave, la squadra vicentina del “Due Monti”. Diego Berti