Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Reportage
LE INTERVISTE DI RADIO VENETO UNO

Le Interviste di Radio Veneto Uno


Le nostre interviste andate in onda al termine del Giornale Radio Da questi link è possibile ascoltare e scaricare le interviste e i nostri approfondimenti andati in onda al termine del Giornale Radio ANTONELLO PEATINI Presidente provinciale FNAARC- ConfcommercioSTEFANO...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/353: UOMINI & DONNE, SETTIMANA DI GRANDI TORNEI

Si sono giocati Wgc e PortoRico Open e Gainbridge Lpga


STATI UNITI - Questa settimana il PGA si sdoppia, mette in campo il World Golf Championships a Bradenton in Florida, e il Puerto Rico Open a Rio Grande in Porto Rico. Oltre a questi due, ad attrarre l’attenzione c’è il secondo evento stagionale del massimo circuito americano...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/352: FINALE A SORPRESA AL GENESIS, HOMA VINCE AL SUPPLEMENTARE

Il beniamino di casa supera all''ultimo giro Burns, sempre in testa


LOS ANGELES (USA) - Era alla 95esima edizione questo torneo del PGA Tour, a cui hanno partecipato ben otto tra i migliori dieci giocatori al mondo. Si è disputato al Riviera Country Club, nel Temescal Gateway Park, situato entro i confini della città di Los Angeles; un territorio...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Fantastica tripletta di Nicolò Garbuio, accorcia Olmesini poi De Marchi e Pasqualini

TREVISO AL TENNI STRARIPANTE CON LA MIRANESE: FINISCE 5-1

Gara senza storia già nel primo tempo


TREVISO -Il Treviso riscatta il tonfo casalingo patito dal Villorba e travolge la Miranese: assoluto protagonista Niccolò Garbuio, autore di una tripletta. gara naturalmente senza storia, Treviso dominatore già dal primo tempo. E mercoledì il delicatissimo recupero a Oderzo.

TREVISO-MIRANESE 5-1


TREVISO (4-3-3): Berto; Callegaro (st 38' Codato), Kastrati, Marchiori, Rosina (st 11' Banzato); Carraro, Nichele, Tessari; Guercilena, Garbuio (st 17' Meite, 30' Seno), De Marchi (st 23' Pasqualini). A disp. Franco e Forato. All. Pala.
MIRANESE (4-4-2): Isotti; Zanon, De Rossi, Fabbri (st 36' Franchin), Targhetta (st 1' Martignon); Olmesini, Lo Chiatto, Cacco, Pasquali (st 36' Bora); Macolino (st 11' Canai) , Lebrini (st 17' Vesco). A disp. Cestaro e Zamengo. All. D'Este.
ARBITRO: Zaminato di Castelfranco.
MARCATORI Pt 9', 21' e 42' (rig.) Garbuio, 37' Olmesini St 2' De Marchi, 43' Pasqualini.
NOTE Tempo incerto, campo in cattive condizioni. Ammoniti Garbuio, Targhetta, Tessari e Carraro. Angoli 4-4. Spett. 350. Rec. 1'-4'.

PRIMO TEMPO

9' Treviso in vantaggio.
Su calcio d'angolo battuto da Tessari incornata vincente di Garbuio. Poi AMMONITO perchè si è appeso alla rete di recinzione per l'esultanza.
18': Olmesini libera il destro dal limite ma è centrale.
21': il Treviso raddoppia. Grande azione sulla destra di Guercilena che scodella sottoporta, dove Garbuio è ancora pronto all'appuntamento con il colpo di testa.
32': De Marchi fermato in extremis da Zanon.
33': Guercilena inarrestabile: sulla destra si beve De Rossi e mette in mezzo, il tiro di Carraro dai 20 metri è debole e centrale.
37': rete della Miranese. Olmesini prima conclude da distanza ravvicinata ma Berto respinge, poi riprende la palla e segna.
42': il Treviso triplica su rigore. Atterrato Carraro da Targhetta (AMMONITO), penalty battuto dal solito Garbuio che realizza.
Un minuto di recupero.

FINE DEL PRIMO TEMPO

SECONDO TEMPO

3': quaterna del Treviso.
Garbuio stavolta confeziona l'assist per De Marchi che si presenta solo davanti a Isotti e lo fulmina con un rasoterra.
17': ovazione per Garbuio, sostituito da Meite.
AMMONITO TESSARI
25': punizione dal limite di Pasquali, Berto respinge il rasoterra.
AMMONITO CARRARO
Meite, entrato da 12 minuti, si infortuna: entra Giacomo Seno.
41': colpo di testa di Vesco, vola Berto a deviare in angolo.
43': cinquina del Treviso. Pasqualini approfitta di una incomprensione difensiva degli ospiti, scarta anche il portiere e segna.
4 minuti di recupero.

FINE DELLA PARTITA