Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Reportage
LE INTERVISTE DI RADIO VENETO UNO

Le Interviste di Radio Veneto Uno


Le nostre interviste andate in onda al termine del Giornale Radio Da questi link è possibile ascoltare e scaricare le interviste e i nostri approfondimenti andati in onda al termine del Giornale Radio ANTONELLO PEATINI Presidente provinciale FNAARC- ConfcommercioSTEFANO...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/353: UOMINI & DONNE, SETTIMANA DI GRANDI TORNEI

Si sono giocati Wgc e PortoRico Open e Gainbridge Lpga


STATI UNITI - Questa settimana il PGA si sdoppia, mette in campo il World Golf Championships a Bradenton in Florida, e il Puerto Rico Open a Rio Grande in Porto Rico. Oltre a questi due, ad attrarre l’attenzione c’è il secondo evento stagionale del massimo circuito americano...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/352: FINALE A SORPRESA AL GENESIS, HOMA VINCE AL SUPPLEMENTARE

Il beniamino di casa supera all''ultimo giro Burns, sempre in testa


LOS ANGELES (USA) - Era alla 95esima edizione questo torneo del PGA Tour, a cui hanno partecipato ben otto tra i migliori dieci giocatori al mondo. Si è disputato al Riviera Country Club, nel Temescal Gateway Park, situato entro i confini della città di Los Angeles; un territorio...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Effettuato il sorteggio a Losanna delle Coppe Europee

CHALLENGE CUP: BENETTON CON AGEN, HARLEQUINS E GRENOBLE

Pavanello: "Vogliamo andare avanti il più possibile"


TREVISO - E’ andato in scena questo pomeriggio a Losanna in Svizzera, sede dell’European Professional Club Rugby, il sorteggio di Challenge Cup per la stagione 2018/2019.
L’urna ha inserito il Benetton Rugby nel girone 5, insieme agli Harlequins, squadra inglese militante in Aviva Premiership, ed ai club francesi di Top 14: Agen e la neopromossa Grenoble. Due i precedenti con la squadra londinese (quest’anno giunta decima, ndr) entrambi risalgono alla stagione 1999/2000, quando il Benetton Rugby inserito nel girone 5 di Heineken Champions Cup sconfisse in entrambe le occasioni gli Harlequins: 19-22 in trasferta, dopo un parziale di 19 a 3 nel primo tempo, e 24-23 allo Stadio Monigo.
Sfida completamente inedita contro l’Agen (quest’anno giunto undicesimo, ndr), club storico dell’omonima città che ha vinto 8 campionati francesi e sei coppe di Francia.
Infine un solo precedente contro il Grenoble nell’incontro amichevole il 12 agosto 2016 a Monigo, match in cui i Leoni biancoverdi si imposero per 42 a 10.
Queste le dichiarazioni del Direttore Sportivo Antonio Pavanello: “Possiamo certamente definire positivo il sorteggio di oggi. Il buon posizionamento dello scorso anno ci ha permesso di essere teste di serie, inoltre abbiamo anche evitato il pericolo Clermont. Saranno tre sfide importanti che ci faranno capire se il nostro processo di crescita e maturazione sta avvenendo. L’obiettivo sarà quello di andare avanti il più possibile nella competizione. Tutto dipenderà dalle francesi e dalla loro maniera di affrontare la coppa, sono invece certo che gli Harlequins proveranno ad arrivare sino in fondo”.