Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Reportage
LE INTERVISTE DI RADIO VENETO UNO

Le Interviste di Radio Veneto Uno


Le nostre interviste andate in onda al termine del Giornale Radio Da questi link è possibile ascoltare e scaricare le interviste e i nostri approfondimenti andati in onda al termine del Giornale Radio ANTONELLO PEATINI Presidente provinciale FNAARC- ConfcommercioSTEFANO...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/353: UOMINI & DONNE, SETTIMANA DI GRANDI TORNEI

Si sono giocati Wgc e PortoRico Open e Gainbridge Lpga


STATI UNITI - Questa settimana il PGA si sdoppia, mette in campo il World Golf Championships a Bradenton in Florida, e il Puerto Rico Open a Rio Grande in Porto Rico. Oltre a questi due, ad attrarre l’attenzione c’è il secondo evento stagionale del massimo circuito americano...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/352: FINALE A SORPRESA AL GENESIS, HOMA VINCE AL SUPPLEMENTARE

Il beniamino di casa supera all''ultimo giro Burns, sempre in testa


LOS ANGELES (USA) - Era alla 95esima edizione questo torneo del PGA Tour, a cui hanno partecipato ben otto tra i migliori dieci giocatori al mondo. Si è disputato al Riviera Country Club, nel Temescal Gateway Park, situato entro i confini della città di Los Angeles; un territorio...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Presentato per la prima volta nella filiale della Volksbank di Pieve di Soligo

PEPPER, IL ROBOT CHE AIUTA I CLIENTI

L'iniziativa nella settimana digitale per avvicinare i correntisti alle nuove tecnologie


PIEVE DI SOLIGO. Dal 8 al 12 ottobre nella filiale della Volksbank di Pieve di Soligo è stata organizzata la “Settimana digitale” dove dei collaboratori illustreranno a tutti i clienti interessati come utilizzare i canali digitali della Banca. Gli “angeli digitali” dimostrano quanto più agevoli, veloci e convenienti siano le operazioni svolte attraverso l’app e l’online banking. Chi effettua le proprie operazioni bancarie online oppure con lo smartphone -  sottolinea la direttrice Paola Soldan - risparmia tempo e denaro. Anche i clienti Volksbank dimostrano molto interessate per i canali digitali. La Banca offre loro supporto illustrando, nell’ambito delle “settimane digitali”, la versatilità dei diversi punti di contatto con la Banca. Da fine settembre a metà ottobre nelle filiali delle province di Trento, Venezia, Padova, Treviso, Belluno e Pordenone i collaboratori Volksbank, nel ruolo di “digital angels”, rispondono alle domande dei clienti e liincoraggiano a fare i primi passi nel mondo digitale. Le operazioni bancarie eseguite attraverso i canali digitali costano meno rispetto a quelle effettuate allo sportello, inoltre sono fruibili 24 ore su 24 da tutto il mondo. La sicurezza è garantita in quanto l’inserimento dell’ordine e l’autorizzazione dello stesso viaggiano su due canali distinti. Per qualsiasi domanda e supporto i clienti Volksbank possono rivolgersi anche agli esperti consulenti del Contact Center – tutti i giorni lavorativi della settimana dalle ore 8 alle 19. Alcune filiali, nelle quali si svolgono le “settimane digitali”, festeggiano anche gli anniversari dei dieci o quindici anni di attività. Nelle filiali di Riva del Garda e Pieve di Soligo sarà presente Pepper, il simpatico robot umanoide. Pepper riesce a muoversi autonomamente ed è programmato per riconoscere le voci, reagire alle emozioni, dialogare con i clienti e fornire informazioni sui canali digitali della Banca. Utilizzare l'app Volksbank, il direct banking o coba, i vari dispositivi dell’area self service, gli sportelli Bancomat e i chioschi è semplice, quando domande e dubbi vengono chiariti e i clienti sono soddisfatti di poter effettuare le transazioni bancarie in piena autonomia. La Banca è convinta che l’interesse dei clienti aumenterà ancora: ultimamente, a livello globale della Banca, le attivazioni del direct banking sono salite del 70% e i downloaddell’app Volksbank sono aumentati del 50%.

Galleria fotograficaGalleria fotografica