Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Reportage
LE INTERVISTE DI RADIO VENETO UNO

Le Interviste di Radio Veneto Uno


Le nostre interviste andate in onda al termine del Giornale Radio Da questi link è possibile ascoltare e scaricare le interviste e i nostri approfondimenti andati in onda al termine del Giornale Radio ANTONELLO PEATINI Presidente provinciale FNAARC- ConfcommercioSTEFANO...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/353: UOMINI & DONNE, SETTIMANA DI GRANDI TORNEI

Si sono giocati Wgc e PortoRico Open e Gainbridge Lpga


STATI UNITI - Questa settimana il PGA si sdoppia, mette in campo il World Golf Championships a Bradenton in Florida, e il Puerto Rico Open a Rio Grande in Porto Rico. Oltre a questi due, ad attrarre l’attenzione c’è il secondo evento stagionale del massimo circuito americano...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/352: FINALE A SORPRESA AL GENESIS, HOMA VINCE AL SUPPLEMENTARE

Il beniamino di casa supera all''ultimo giro Burns, sempre in testa


LOS ANGELES (USA) - Era alla 95esima edizione questo torneo del PGA Tour, a cui hanno partecipato ben otto tra i migliori dieci giocatori al mondo. Si è disputato al Riviera Country Club, nel Temescal Gateway Park, situato entro i confini della città di Los Angeles; un territorio...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Il gastroenterologo Alberto Tringali arriva dal Niguarda di Milano

DUE NUOVI PRIMARI ALL'OSPEDALE DI CONEGLIANO

Enrico Bosco guiderà l'unità di Rianimazione ed anestesia


CONEGLIANO - Nominati due nuovi primari per l’ospedale di Conegliano. Il dottor Enrico Bosco assumerà la direzione dell’unità operativa complessa di anestesia e rianimazione del Santa Maria dei Battuti, mentre il dottor Alberto Trigali prenderà la guida dell’unità operativa complessa di gastronenterologia. Per Bosco l’incarico decorrerà dal 4 marzo, per Tringali dal 1 marzo. 
Enrico BoscoEnrico Bosco: laureato in medicina e chirurgia nel 1988, ha conseguito nel ’92 il diploma di specializzazione in anestesia e rianimazione, nel 2004 il diploma di specializzazione in neurofisiopatologia clinica e nel 2014 il diploma di ecografia clinica. Nel 2105 ha frequentato il master universitario in terapia del dolore e nel 2018 il master in economia e management dei servizi sanitari.
Ha svolto attività lavorativa per l’ex ULSS n. 9 di Treviso dal 1993 al 2017 e dal 18.4.2017 ad oggi ha ricoperto, per l’Ulss 1, l’incarico di direttore dell’unità operativa di anestesia e rianimazione degli ospedali di Agordo e Pieve di Cadore. Il dottor Bosco ha partecipato a numerosi eventi di aggiornamento e addestramento professionale. Ha inoltre al suo attivo numerose pubblicazioni su riviste di alto impatto scientifico anche come primo autore.
Alberto Tringali: laureatosi in medicina e chirurgia con il massimo dei voti, ha conseguito la specializzazione in gastroenterologia nel 2000 ed effettuato il master universitario di II livello in endoscopia avanzata nel 2014. Dal 2001 svolge la sua attività presso il Grande Ospedale Metropolitano Niguarda di Milano, attualmente con la qualifica di direttore dell’endoscopia diagnostica. Autore di molteplici articoli scientifici su riviste nazionali ed internazionali, è socio Alberto Tringalidella Società italiana endoscopia digestiva e della Società europea endoscopia gastrointestinale.
“Con queste due nomine – sottolinea il direttore generale, Francesco Benazzi - prosegue il processo di sostituzione dei primari dell’Ulss 2 che sono andati in pensione. Bosco e Tringali sono due professionisti di indubbio valore che contribuiranno a implementare ulteriormente il ruolo strategico che gli ospedali del Distretto Pieve di Soligo giocano nel quadro della sanità provinciale. A Stefano Benvenuti e Giacomo Venier, che hanno retto in questo periodo le unità operative di gastroenterologia e anestesia-rianimazione del Santa Maria dei Battuti, e alle rispettive équipe, va il mio più sentito ringraziamento per il lavoro svolto”.