Tre incontri con i cittadini per presentare il programma e raccogliere idee
GABRIELE MATTIUZZO SI RICANDIDA A SINDACO DI CARBONERA
"Altri cinque anni per non lasciare a metà il lavoro"

A sostenere la corsa di Mattiuzzo, la Lista Impegno Civico Carbonera. Tra le priorità, ha ribadito lo stesso sindaco, l'attenzione verso le famiglie e le nuove generazioni.
“Mi ricandido a sindaco perché voglio continuare il lavoro svolto in questi cinque anni di mandato – spiega Mattiuzzo –. Carbonera ha bisogno di un sindaco a tempo pieno che sappia essere vicino alle persone, ha bisogno di una squadra compatta, unita dal valore del civismo, ha bisogno di essere amministrata con onestà e senza condizionamenti di carattere partitico, ma solo ed esclusivamente nell’interesse della comunità. Una comunità positiva ed energica dalla quale in questo ultimo periodo ho ricevuto moltissime dimostrazioni di fiducia e incoraggiamenti per non lasciare a metà il lavoro fatto. E io non lo voglio lasciare a metà, ma voglio vedere realizzati nei prossimi anni le idee e i progetti messi in cantiere".
Per presentare i risultati e il programma, futuro, il sindaco ha annunciato tre incontri con la cittadinanza: mercoledì, 13 marzo, a Carbonera (sala “Aldo Moro”, piazza Fabris), il 18 marzo a Mignagola (“Circolo Noi” Casa Papa Luciani, via Duca D’Aosta 2) e il 26 marzo a Vascon (Sala “Santa Lucia”, via Armando Diaz). Agli appuntamenti, tutti in programma alle 20.45, saranno presenti anche assessori e consiglieri comunali uscenti. "Sarà anche l’occasione - conclude Mattiuzzo - per ricevere spunti e suggerimenti per la formazione del nostro programma elettorale. Un programma in continuità che guarderà a dare risposte ai bisogni di oggi delle nostre famiglie ma anche al futuro di Carbonera, quello dei nostri figli”.