Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Reportage
LE INTERVISTE DI RADIO VENETO UNO

Le Interviste di Radio Veneto Uno


Le nostre interviste andate in onda al termine del Giornale Radio Da questi link è possibile ascoltare e scaricare le interviste e i nostri approfondimenti andati in onda al termine del Giornale Radio ANTONELLO PEATINI Presidente provinciale FNAARC- ConfcommercioSTEFANO...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/353: UOMINI & DONNE, SETTIMANA DI GRANDI TORNEI

Si sono giocati Wgc e PortoRico Open e Gainbridge Lpga


STATI UNITI - Questa settimana il PGA si sdoppia, mette in campo il World Golf Championships a Bradenton in Florida, e il Puerto Rico Open a Rio Grande in Porto Rico. Oltre a questi due, ad attrarre l’attenzione c’è il secondo evento stagionale del massimo circuito americano...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/352: FINALE A SORPRESA AL GENESIS, HOMA VINCE AL SUPPLEMENTARE

Il beniamino di casa supera all''ultimo giro Burns, sempre in testa


LOS ANGELES (USA) - Era alla 95esima edizione questo torneo del PGA Tour, a cui hanno partecipato ben otto tra i migliori dieci giocatori al mondo. Si è disputato al Riviera Country Club, nel Temescal Gateway Park, situato entro i confini della città di Los Angeles; un territorio...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Domenica a Monastier una giornata dedicata al benessere ed alla cultura nipponica

LA MAGIA DEL GIAPPONE SBARCA A TREVISO

Massaggi shiatsu gratuiti ma anche origami, corsi di calligrafia e letture animate


MONASTIER. Trattamenti shiatsu gratuiti domenica 17 marzo a Monastier, ma non solo. Per una giornata ci sarà l'opportunità di conoscere tutto ciò che riguarda il mondo giapponese. Dallo shiatsu, agli origami, alla calligrafia, a libri e letture animate anche per i più piccini.

SHIZENDO che significa La Via della Natura, nasce dalla collaborazione tra l’Associazione Culturale Sorgente e il Centro Servizi per gli Anziani “Villa delle Magnolie”.

Presso il Centro Servizi di via Giovanni XXIII, 9 a Monastier, dalle 10.00 del mattino fino alle 18.30, ci sarà l'opportunità, sia per adulti che bambini, di partecipare gratuitamente ai laboratori di shiatsu ma anche di sottoporsi a dei trattamenti grazie alla decina di professionisti presenti.

Inoltre, durante tutta la giornata l'associazione proporrà un corso di scrittura giapponese ma anche di origami e delle letture.

Il Giappone è il fil rouge di questo evento che connette diverse realtà accomunate dall’intento di riconnettere l’uomo e la natura attraverso la relazione, l’arte, la disciplina, la bellezza intesa in senso estetico e spirituale, il benessere della persona, sociale e ambientale. Persone specializzate in diverse discipline, offrono al visitatore la possibilità di vedere e praticare alcune tra le tante espressioni della cultura giapponese, da sempre votata alla piena integrazione dell’elemento umano e naturale, intesi l’uno come proseguimento e possibile espressione dell’altra.

Chi vuole partecipare GRATUITAMENTE, può prenotarsi, al numero 334 8171103 o mandando una mail a shizendo@sorgente.cloud o visitando il sito www.sorgente.cloud.