Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Reportage
LE INTERVISTE DI RADIO VENETO UNO

Le Interviste di Radio Veneto Uno


Le nostre interviste andate in onda al termine del Giornale Radio Da questi link è possibile ascoltare e scaricare le interviste e i nostri approfondimenti andati in onda al termine del Giornale Radio ANTONELLO PEATINI Presidente provinciale FNAARC- ConfcommercioSTEFANO...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/353: UOMINI & DONNE, SETTIMANA DI GRANDI TORNEI

Si sono giocati Wgc e PortoRico Open e Gainbridge Lpga


STATI UNITI - Questa settimana il PGA si sdoppia, mette in campo il World Golf Championships a Bradenton in Florida, e il Puerto Rico Open a Rio Grande in Porto Rico. Oltre a questi due, ad attrarre l’attenzione c’è il secondo evento stagionale del massimo circuito americano...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/352: FINALE A SORPRESA AL GENESIS, HOMA VINCE AL SUPPLEMENTARE

Il beniamino di casa supera all''ultimo giro Burns, sempre in testa


LOS ANGELES (USA) - Era alla 95esima edizione questo torneo del PGA Tour, a cui hanno partecipato ben otto tra i migliori dieci giocatori al mondo. Si è disputato al Riviera Country Club, nel Temescal Gateway Park, situato entro i confini della città di Los Angeles; un territorio...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Musica dal vivo, presentazioni di autori, cucina tipica e birra

A TREVISO RIVIVONO LE ATMOSFERE IRLANDESI

Dal 15 al 17 marzo in Prato della Fiera la rassegna dedicata all'isola di smeralod


TREVISO - La festa di San Patrizio, patrono d’Irlanda, il 17 marzo, è una delle ricorrenze più celebrate in tutto il mondo. E ora si festeggia in grande stile anche a Treviso.
Per tre giorni, dal 15 al 17, il Prato della Fiera ospiterà un vero e proprio festival dedicato all’isola di smeraldo e alle sue tradizioni, tra musica dal vivo, dj set, cucina tipica e intrattenimento a tema “irish”. Ad organizzare l’evento, la Home Entertainment e il Botegon, in collaborazione con Treviso Comic Book Festival, CartaCarbone e Sole Luna Doc Film Festival.
Sponsor tecnico della manifestazione sarà il birrificio dublinese Carlow Brewing Company con la sua gamma di birre tradizionali O'Hara's, ma verrà dato ampio spazio all’aspetto culturale attraverso presentazioni di libri, proiezioni e incontri con gli autori.
A questa nuova maratona simboleggiata dal trifoglio parteciperanno anche i Radiofiera, sabato 16 alle, 22, la storica band capitanata da Ricky Bizzarro, per l’occasione torna a esibirsi sul prato della Fiera dopo oltre 20 anni. Per la musica, venerdì, altri ospiti speciali, venerdì, gli australiani The Rumjacks, con il loro celtic rock, mentre domenica spazio alle letteratura e al cinema. Protagonista prima Philip Ó Ceallaigh, autore de “La mia guerra segreta”. Originario di Waterford, Irlanda, Ó Ceallaigh vive e lavora a Bucarest, dove si è trasferito per scrivere dopo una vita avventurosa tra Nordafrica, Stati Uniti e paesi dell’ex blocco sovietico. Poi la proiezione"Tides (Maree)", il nuovo film di Alessandro Negrini, il ritratto onirico e visionario del fiume Foyle, in Irlanda del Nord, che è esso stesso narratore, e che ci invita a scoprire coloro che ne hanno abitato le sponde nel corso della sua travagliata storia.
Da segnalare che la locandina ufficiale della fiera è stata realizzata in collaborazione con il Treviso Comic Book Festival a opera di Silvia Reginato, grafica e illustratrice 22enne di Padova.