Prima uscita a Caorle domenica prossima, poi via alle gare del Triveneto
NASCE A SOLIGO IL NUOVO TEAM GIOVANILE DI MOUNTAIN BIKE
La squadra composta da ragazzi tra i 7 e i 14 anni

La nuova squadra di mtb giovanile, condotta dal diesse Moreno Viotto è composta attualmente da 14 ragazzi dai 7 ai 14 anni. I "galletti di Soligo" inizieranno la loro attività agonistica domenica 31 marzo 2019 con la prima partecipazione alla gara di Caorle (VE) e successivamente saranno presenti nelle competizioni del fuori strada del calendario Triveneto.
Durante la presentazione il presidente Mauro Perin e del suo vice Luigi Collodo, hanno ribadito che la filosofia della società sarà quella di far praticare ai giovani atleti uno sport sano, senza esasperarli con le competizioni, uno sport che soprattutto creda nei valori dell’amicizia, della socializzazione, della collaborazione e in modo particolare sul divertimento.
Il neo presidente Perin ha rivolto un grazie particolare a tutti gli sponsor, i quali hanno creduto in questo progetto e con il loro prezioso contributo economico, hanno permesso la nascita di questa giovane società ciclistica.
Alla fine, prima del consueto brindisi e taglio della torta, il parroco di Farra di Soligo, Don Brunone, ha benedetto i ragazzi, le loro biciclette ed anche le loro famiglie, augurando una buona annata a tutta l’Associazione Sinergie.
Diego Berti