Reagisce anche ai poliziotti, con sé aveva marijuana
IN MENO DI 48 ORE AGGREDISCE DIPENDENTI DI DUE ALBERGHI
Prima in centro, poi in zona ospedale: doppia denuncia per un egiziano

La prima segnalazione è arrivata nella notte di lunedì: il giovane, alticcio, se l’era presa con il dipendente di un albergo del centro dove alloggiava. L’addetto ha chiamato il 113 e quando, pochi minuti dopo, la Volante è giunta sul posto, ha trovato il giovane che stava prendendo a calci la vetrata del pubblico esercizio. Non essendoci verso di farlo calmare, e non volendo lui consegnare i documenti, è stato portato in Questura: prima denuncia.
Mercoledì, intorno alle 23, l’allarme è arrivato da un hotel in zona ospedale: qui un dipendente della struttura aveva invitato un cliente a utilizzare con più rispetto la camera dove alloggiava e per tutta risposta quegli l’aveva aggredito. Una volta intervenuti, gli agenti hanno subito scoperto che l’aggressore era lo stesso egiziano. Il qualche, ancora una volta, ha continuato a porsi in modo minacciosa anche verso i poliziotti, rifiutandosi categoricamente di collaborare e sottraendosi al normale controllo di polizia.
Riportato in Questura, ben nascoste all’interno dei pantaloni, gli sono state trovate e sequestrate due bustine termosaldate contenenti alcuni grammi di marijuana.
Per questi motivi, è stato nuovamente denunciato alla magistratura: la sua posizione giuridica è in corso di valutazione da parte degli uffici competenti della Questura.