Mario Conte: "gli anziani sono un grande tesoro perché trasmettono valori importanti"
IL SINDACO DI TREVISO IN VISITA AL CENTRO SERVIZI DI MONASTIER
Geretto: "Siamoi a servizio delle persone anche della cittĂ di Treviso"

“E’ un onore per me venire in queste strutture. Ho visto gli anziani impegnati in tante attività, condividere la loro giornata anche con i bambini” ha detto il sindaco Mario Conte.
All’interno della struttura infatti è presente anche il Micronido “La casa sull'albero”.
“E’ bello pensare che possiamo disporre di un luogo dove i nostri anziani possono trovare persone che li curano e che vogliono loro bene. E’ una grande fortuna avere delle strutture di questo genere dove le persone vivono serenamente. Ringrazio chi gestisce Villa delle Magnolie e tutte le persone che vi operano perché svolgono un servizio straordinario per il nostro territorio e per i nostri anziani” continua Mario Conte.
“Il centro servizi Villa delle Magnolie si trova a Monastier ma opera per tutto il territorio trevigiano” ha detto Gabriele Geretto Amministratore Delegato di Sogedin incontrando il sindaco assieme ad Emanuela Calvani Presidente di Villa delle Magnolie e Massimo Calvani Presidente di Sogedin società che gestisce anche la Casa di Cura “Giovanni XXIII”.
“Abbiamo la fortuna di avere degli anziani che sono dei libri di storia vivente – ha detto Mario Conte al termine della visita - che possono trasmettere dei valori che hanno caratterizzato la loro giovinezza e che oggi i nostri giovani possono recepire per crescere e diventare dei cittadini modello di cui abbiamo bisogno”.