Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Reportage
LE INTERVISTE DI RADIO VENETO UNO

Le Interviste di Radio Veneto Uno


Le nostre interviste andate in onda al termine del Giornale Radio Da questi link è possibile ascoltare e scaricare le interviste e i nostri approfondimenti andati in onda al termine del Giornale Radio ANTONELLO PEATINI Presidente provinciale FNAARC- ConfcommercioSTEFANO...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/353: UOMINI & DONNE, SETTIMANA DI GRANDI TORNEI

Si sono giocati Wgc e PortoRico Open e Gainbridge Lpga


STATI UNITI - Questa settimana il PGA si sdoppia, mette in campo il World Golf Championships a Bradenton in Florida, e il Puerto Rico Open a Rio Grande in Porto Rico. Oltre a questi due, ad attrarre l’attenzione c’è il secondo evento stagionale del massimo circuito americano...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/352: FINALE A SORPRESA AL GENESIS, HOMA VINCE AL SUPPLEMENTARE

Il beniamino di casa supera all''ultimo giro Burns, sempre in testa


LOS ANGELES (USA) - Era alla 95esima edizione questo torneo del PGA Tour, a cui hanno partecipato ben otto tra i migliori dieci giocatori al mondo. Si è disputato al Riviera Country Club, nel Temescal Gateway Park, situato entro i confini della città di Los Angeles; un territorio...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Ciclismo, il 21enne si impone con un'azione da lontano u Rivi e Aleotti

IL 71° TROFEO PIVA PARLA PER LA PRIMA VOLTA TEDESCO

Georg Zimmermann trionfa classica under 23 di Col S. Martino


FARRA DI SOLIGO - Parla tedesco il Trofeo Piva 2019 ed è la prima volta nelle 71 edizioni della prestigiosa corsa internazionale di ciclismo under 23. Georg Zimmermann si impone nella gara, come sempre organizzata dall'A. C. Col San Martino sulle strade della località del Solighese e dell'Alta Marca, nel cuore delle colline storiche del prosecco Docg.
Il 21enne tedesco, partacolori dell'austriaco Tirol Ktm Cycling Team. è partito da lontano, mantenendosi sempre nei drappelli che si sono alternati in testa alla corsa. Nell'ultimo dei nove giri in programma, per totali 173,8 chilometri, durante il primo passaggio della breve ma ripida salita alla chiesetta di San Vigilio (suggestiva novità del tracciato di quest'anno, introdotta dal presidente Angelo Guizzo e dal suo staff), Zimmermann ha staccato gli altri tre compagni di fuga ed ha accumulato via via un vantaggio consistente, fin quasi a sfiorare i due minuti.
Superata senza problemi anche la seconda ascesa al San Vigilio, ha potuto piombare sul traguardo in centro a Col San Martino in solitaria, a braccia levate.
Al secondo posto, il compagno di squadra Samuele Rivi, trentino, mentre sul terzo gradino del podio è salito Giovanni Aleotti, modenese del Cycling Team Friuli.
A premiare i vincitori anche Renato Di Rocco, presidente della Federazione italiana ciclismo, e Angela Colmellere, deputata e sindaco di Miane.