Ospite della prima serata il duo elettronico Mangaboo
IL BISTRĂ’ SULLE MURA RIAPRE DOMENICA DI PASQUA
Riparte la terza stagione del chiosco in viale Burchiellati

Inaugurazione dalle 17. Alle 19 ad accogliere il pubblico sarà la musica dei Mangaboo, il duo elettronico capitanato da Francesco Pistoi, in arte “Pisti” dei Motel Connection.
Il Bistrò, giunto alla sua terza edizione, è stato concepito come punto di incontro e di ritrovo per i cittadini, uno spazio comune dove rilassarsi, ascoltare della buona musica, assistere ad incontri culturali e artistici, e al contempo, prendersi cura di sè grazie ad attività di fitness e all’attenzione particolare rivolta al segmento del ristoro, anima del chiosco. Inoltre, la sua particolare struttura cubica è stata progettata dagli architetti Alberto Marton e Marco Piovesan per adattarsi all’ambiente circostante.
Durante la stagione, in calendario una serie di appuntamenti fissi. Tutti i lunedì dalle ore 20 “Sogno di una notte di mezza estate”, una rassegna musicale curata dal pianista Paolo Zanarella, detto il “Pianista fuori posto”, i giovedì sono all’insegna dell’aperitivo in chiave jazz, a cura di “Treviso Suona Jazz - il Jazz Festival della città di Treviso”, e infine il weekend, da venerdì a domenica, ci si diverte con la musica del collettivo Susum e di diversi dj del panorama locale e nazionale. Il tutto, ovviamente, accompagnato dall’offerta di cibo e bevande.