Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Reportage
LE INTERVISTE DI RADIO VENETO UNO

Le Interviste di Radio Veneto Uno


Le nostre interviste andate in onda al termine del Giornale Radio Da questi link è possibile ascoltare e scaricare le interviste e i nostri approfondimenti andati in onda al termine del Giornale Radio ANTONELLO PEATINI Presidente provinciale FNAARC- ConfcommercioSTEFANO...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/353: UOMINI & DONNE, SETTIMANA DI GRANDI TORNEI

Si sono giocati Wgc e PortoRico Open e Gainbridge Lpga


STATI UNITI - Questa settimana il PGA si sdoppia, mette in campo il World Golf Championships a Bradenton in Florida, e il Puerto Rico Open a Rio Grande in Porto Rico. Oltre a questi due, ad attrarre l’attenzione c’è il secondo evento stagionale del massimo circuito americano...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/352: FINALE A SORPRESA AL GENESIS, HOMA VINCE AL SUPPLEMENTARE

Il beniamino di casa supera all''ultimo giro Burns, sempre in testa


LOS ANGELES (USA) - Era alla 95esima edizione questo torneo del PGA Tour, a cui hanno partecipato ben otto tra i migliori dieci giocatori al mondo. Si è disputato al Riviera Country Club, nel Temescal Gateway Park, situato entro i confini della città di Los Angeles; un territorio...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

A S. Nicolo’ uno dei più energici e travolgenti Gospel

UN GRANDE GOSPEL..E NON SOLO!

La Bassano Bluespiritual Band in concerto a Treviso


Sabato 4 maggio la BASSANO BLUESPIRITUAL BAND regala all’ADVAR e alla città di Treviso un intenso e travolgente concerto “ Un grande gospel…e non solo!"
La serata, con inizio alle ore 21.00, prevede un entusiasmante susseguirsi di musiche e canzoni del miglior repertorio del Gospel classico: dalla “Halleluja” di Haendel/Mervin Warren, a “I bless your name” di Elizabeth Goodine, da “Joyful joyful” di Marvin Warren, ad “I believe I can fly” di Robert Kelly, da “Blessed by the Lord” di Patrick Henderson, a “For every mountain” di Kurt Carr, o “Trading my sorrow” di Israel Houghton. Insieme a queste ed altre tradizionali ed indimenticabili melodie, la band eseguirà la meravigliosa “Imagine” di John Lennon e l’ “Ave Maria” di Dè Andrè, dedicando un affettuoso ricordo al grande cantautore ligure che ci ha lasciato 20 anni orsono.
Nata nel 2002, la Bluespiritual Band, è una delle realtà artistiche più interessanti presenti sul territorio veneto. Con un esordio sotto lo slancio della musica Gospel, ha quindi spaziato anche in altri ambiti musicali, arricchendo il proprio repertorio con la musica blues, il pop, il rock, nonché la musica classica.
La BBBand ha da tempo ideato il progetto denominato “Grazie Gospel”, mettendo la propria musica al servizio di Associazioni che operino quotidianamente nel campo della solidarietà sociale.
Dal settembre 2015 il coro è condotto da Lorenzo Fattambrini, che ha dato avvio ad una profonda ristrutturazione artistica, rilanciando la Bassano Bluespiritual Band in un’ottica particolarmente attenta all’esecuzione corale e strumentale, curando in modo sempre più efficace l’assetto vocale e tecnico musicale, con proposte di grande impatto anche coreografico grazie ad una sofisticata collaborazione con gli apparati audio-luci, realizzando eventi spettacolari ed avvincenti. L’ADVAR ringrazia la Parrocchia di S. Nicolò, per l’offerta della meravigliosa Chiesa.
 
Tutta la cittadinanza è la benvenuta. I contributi responsabili dei partecipanti verranno dedicati interamente alla gestione dell’Hospice Casa dei Gelsi.