Al via uno dei più grandi raduni europei dedicato a Elvis Presley
TUTTI PAZZI PER ELVIS
Concerti live, Pin Up contest, food trucks con menù ispirati al King, Vintage Market, messa Gospel e la parata di auto e moto d'epoca

Dietro la macchina organizzativa c’è sempre l’Home Rock Bar per il quinto anno di fila in coordinamento con l’ideatore storico Franco Gasparin, che dal 2000 al 2007 organizzò l’evento nell’area del ristorante di famiglia “Al Baston” di Merlengo di Ponzano, lungo la Postumia, attirando fino a 30.000 fans; anche quest’anno la direzione artistica è affidata a Sergio Codognotto.
Il Festival del King riconferma i suoi cavalli di battaglia, tra i quali la messa Gospel alla Chiesa Sant’Agnese, la parata di auto e moto d’epoca, il mercatino vintage, i workshop coi ballerini professionisti, una line-up artistica internazionale d’eccezioneed il parco divertimenti per i più piccoli. Ma non finisce qui.
Anche quest'anno Lalla Hop sarà la presentatrice ufficiale del festival. Non mancherà inoltre la seconda edizione del contest dedicato alle pin-up, in cui vedremo sfilare decine di ragazze, aspiranti “Betty Page”, che tra una posa sexy e l’altra metteranno in mostra il loro fascino e talento. L’iscrizione al concorso è libera ed è possibile partecipare anche il giorno stesso, in palio un bellissimo viaggio nel nostro Bel Paese grazie all’agenzia Sangallo Tours.
Sul fronte culinario si rinnova la partnership coi food truck del Fingerfood Festivalche, oltre alle eccellenze tipiche regionali, per l’occasione proporranno anche menù ispirati ai gusti del Re del Rock’n’roll, tra i quali il burro di arachidi e la banana, gli ingredienti immancabili del suo panino preferito, ma anche le sue adorate uova con salsiccia e bacon, i cheeseburger e i mega milkshake.
