Al Palaverde tornano a sfidarsi De Longhi e Remer
TVB RIPROVACI: ALLE 21 DI MARTEDÌ C'È GARADUE
Chillo: "Siamo pronti a combattere con l'aiuto dei tifosi"

della semifinale play off di Serie A2 tra De' Longhi Treviso Basket e Remer Treviglio. Poi la serie si sposterà in Lombardia al PalaFacchetti di Treviglio per gara 3 venerdì 31 alle ore 21.00 e l'eventuale gara4 di domenica alle 18.00. Eventuale quinta partita mercoledì 5 al Palaverde.
DICHIARAZIONI Matteo Chillo: "Domenica abbiamo fatto una bella partita, di squadra, con una difesa che è stata la nostra arma in più e ha deciso la partita. Ma conosco Treviglio e coach Vertemati, di certo si farà sentire con i suoi e vedremo un'avversaria diversa già da gara2 di martedì. Siamo pronti a combattere con l'aiuto del nostro pubblico, che anche oggi è stato fantastico nel suo incitamento dall'inizio alla fine. La mia prestazione di domenica? E' normale per noi trovare sempre protagonisti diversi, oggi è toccato a me grazie ai passaggi dei miei compagni, domani toccherà a qualcun altro. Vorrei segnalare anche la bella prova dei nostri giovani che si sono fatti valere. servirà l'apporto di tutti in questa serie."
Davide Alviti: " Archiviamo gara1 e pensiamo subito alle prossime partite, ad iniziare dalla gara2 di martedì. Mi aspetto ci sia ancora tanta gente a darci la carica come oggi, per noi è importante avere questa energia che ci aiuta nelle partite casalinghe. Ora dobbiamo pensare a recuperare le energie per un'altra battaglia, se vorremo vincere dovremo ripeterci in difesa dal primo all'ultimo minuto perché ci aspettiamo una Treviglio arrembante, è una squadra che ha già dimostrato carattere in questi play off e che ci proverà in gara2 dal primo minuto."