TREVISO - Gerardo Pozzi è uno dei vincitori di Musicultura, il prestigioso premio per la musica d'autore a livello nazionale. Pozzi è tra i più sensibili cantautori trevigiani, e proprio ieri è arrivato l'annuncio uffificiale dell'organizzazione. Erano partiti in 719, hanno superato le prime audizioni live, e sono rimasti in 16 finalisti. Otto arrivano sul podio finale.
Il festival si chiuderà a Macerata dal 17 al 23 giugno, dopo una lunga selezione iniziato nell'autunno dello scorso anno.
Pozzi è l'unico vincitore della zona del Nord-Est e si esibirà assieme agli altri artisti in concorso cantando il brano "Badabùm", che ha colpito la giuria e l'ha fatto arrivare sul podio dei vincitori. Una canzone lieve ed intensa "Badabùm", che fa parte del progetto "Tigrecontrotigre".
A Macerata gli artisti in concorso condivideranno il palco con personalità di spicco della musica italiana e internazionale. Tra gli ospiti attesi all'edizione 2019, la Premiata Forneria Marconi, Daniele Silvestri e Morgan.
