Partenza alle 11.30 da piazzetta Moro, pic-nic finale a Villa Margherita
TORNA A TREVISO LA PEDALATA IN STILE VINTAGE
Sabato l'Itala Pilsen Day per il centenario della storica birra
Itala Pilsen, che quest’anno festeggia i primi cento anni di vita, permetterà di fare un salto nel tempo alla riscoperta dei sapori e dei valori di una volta: quelli del primo dopoguerra, periodo della sua nascita, fino agli indimenticabili anni ‘60, quando il marchio divenne il quarto produttore di birra italiano.
Itala Pilsen Day darà la possibilità di vivere, in un’atmosfera vintage, un’esperienza dal gusto autentico. Centinaia di appassionati delle due ruote saranno protagonisti di una pedalata conviviale in stile retrò per le vie di Treviso che partirà alle 11.30 da pazzetta Aldo Moro, dietro Piazza dei Signori (il ritrovo è dalle 9.30) e attraverserà il centro storico della città. Il percorso terminerà al Parco di Villa Margherita dove dalle 13.30 è in programma un pic-nic per rilassarsi in compagnia e dove si potrà anche partecipare alle varie attività proposte, dal barbiere al make up, alla danza, per imparare i primi passi di swing e fox trot.
Itala Pilsen Day proseguirà poi per tutti i trevigiani con feste organizzate dall’ora dell’aperitivo (18.30) al dopocena al Bar Ganassi in Via Piave 75, alla Pizzeria Da Carla in Viale Fellisent 19 e Bastian Osteria in Via dei Da Prata 24.
Richiesto anche un abbigliamento in linea con lo spirito vintage della kermesse, in stile Classic Tweed, Bohemien, Steampunk o primi '900.
Galleria fotografica