E' in arrivo un'altra serata di divertimento ai Suoni di Marca, l'evento sulle mura trevigiane dedicato alla musica, rigorosamente ad ingresso libero.Sul palco questa sera il rapper Frankie Hi-nrg dalle ore 20, per un dj set molto particolare.
Rapper noto fin dagli anni 90, regista di videoclip, autore di documentari, attore e fotografo, Frankie Hi-nrg è autore di alcuni dei rap più importanti
della storia musicale italiana, tra cui i brani “Quelli che benpensano” del 1997, che ha vinto il premio Canzone dell’Anno di Musica! di Repubblica; e la canzone “Fight da faida”, votata come Migliore Canzone Rap della Storia della Musica Italiana dal mensile Rolling Stone. E dopo Frankie Hi-nrg a salire sul palco sarà Luca Barbarossa, artista italiano noto per le sue intramontabili hit degli anni Ottanta e Novanta come “Roma Spogliata”, “Via Margutta”, “L’amore rubato” e “Portami a ballare”.Il cantautore porterà con sé un intero mondo, fatto dell’intrattenimento e dell’ironia delle sue conduzioni, oltre che delle sue canzoni. Sugli altri palchi suoneranno anche Walter Box e Pino Nuvola, e ad arricchire il fine serata trevigiano dj set di Alessio Santoro e Anti coi Guanti dalle 23.30.