Non dava notizie da domeniche, tutto il paese a cercarla
RITROVATA LA DONNA SCOMPARSA A TEZZE DI VAZZOLA
Linda Schincariol era svenuta in un vigneto
VAZZOLA - E' stata ritrovata ed è viva, Lina Schincariol, la 60enne sparita da ieri sera a Tezze di Piave, frazione di Vazzola.
La donna è stata ritrovata svenuta in un vigneto, nei pressi dell'azienda vitivinicola "Le Contesse", non distante dal paese. Le sue condizioni non sarebbero gravi: ad inviduarla è stato l'equipaggio dell'elicottero dei vigili del fuoco, insieme con i Carabinieri e i volontari della Protezione civile. La signora è stata poi affidata al personale del Suem 118 per le cure e gli accertamenti del caso.
Lina Schincariol era uscita di casa domenica in bicicletta, non vedendola più rientrare in serata i familiari, preoccupati erano andati a cercarla e, poi, ne avevano denunciato la scomparsa. Scattato l'allarme si è messa in moto la macchina delle ricerche, con gran parte dei residenti del paese mobilitati per dare una mano alle squadre di emergenza e anche il sindaco a seguire la situazione. Fino alla felice conclusione. A tutti quanti hanno collaborato vanno i ringraziamenti della famiglia.