Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Reportage
LE INTERVISTE DI RADIO VENETO UNO

Le Interviste di Radio Veneto Uno


Le nostre interviste andate in onda al termine del Giornale Radio Da questi link è possibile ascoltare e scaricare le interviste e i nostri approfondimenti andati in onda al termine del Giornale Radio ANTONELLO PEATINI Presidente provinciale FNAARC- ConfcommercioSTEFANO...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/353: UOMINI & DONNE, SETTIMANA DI GRANDI TORNEI

Si sono giocati Wgc e PortoRico Open e Gainbridge Lpga


STATI UNITI - Questa settimana il PGA si sdoppia, mette in campo il World Golf Championships a Bradenton in Florida, e il Puerto Rico Open a Rio Grande in Porto Rico. Oltre a questi due, ad attrarre l’attenzione c’è il secondo evento stagionale del massimo circuito americano...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/352: FINALE A SORPRESA AL GENESIS, HOMA VINCE AL SUPPLEMENTARE

Il beniamino di casa supera all''ultimo giro Burns, sempre in testa


LOS ANGELES (USA) - Era alla 95esima edizione questo torneo del PGA Tour, a cui hanno partecipato ben otto tra i migliori dieci giocatori al mondo. Si è disputato al Riviera Country Club, nel Temescal Gateway Park, situato entro i confini della città di Los Angeles; un territorio...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Conto alla rovescia per l’ottava edizione dello show dedicato al pattinaggio a rotell

IL GRANDE PATTINAGGIO IN PIAZZA DEI SIGNORI

Sabato 31 agosto lo spettacolo "stelle sotto le stelle


TREVISO.Salti e piroette, virtuosismi e raffinate coreografie: Piazza dei Signori si prepara ad ospitare lo spettacolo del pattinaggio a rotelle.

Sabato 31 agosto, nel cuore di Treviso, è in programma l’ottava edizione di “Stelle sotto le stelle”, rassegna che torna in città dopo un anno d’assenza per ragioni organizzative.

I pattinatori si esibiranno su una grande pista rettangolare, lunga 40 metri e larga 20, che verrà allestita in Piazza dei Signori. Sarà uno spettacolo unico, in una cornice di grande fascino. Oltre mille persone hanno assistito all’edizione 2017 di “Stelle sotto le stelle”, applaudendo le evoluzioni dei migliori pattinatori trevigiani, e non solo.

“Sarà una serata dedicata ai singoli, alle coppie e ai gruppi – spiegal’organizzatore Bruno Sartorato, delegato territoriale per Treviso e Belluno della Fisr, la Federazione Italiana Sport Rotellistici -. Applaudiremo i migliori interpreti del pattinaggio artistico. Ma è anche prevista un’esibizione di pattinaggio freestyle e presenteremo la squadra di pattinaggio corsa della Polisportiva Casier, che anche quest’anno ha raccolto allori.Il pattinaggio a rotelle, in ambito federale, è una realtà che sul territorio coinvolge 31 società per l’artistico, il nostro fiore all’occhiello, e altri quattro club tra corsa e hockey. ‘Stelle sotto le stelle’ è una grande vetrina per l’intero movimento. Ringraziamo l’amministrazione comunale che, con grande sensibilità, ci ha concesso l’utilizzo di Piazza dei Signori”.

I protagonisti di “Stelle sotto le stelle” prenderanno confidenza con la pistaa partire dal pomeriggio di sabato. Alle 20.15 la sfilata dei pattinatori da Piazza Duomo a Piazza dei Signori. Seguirà un intermezzo musicale con l’esibizione della Banda Spettacolo di Ponte di Piave e Salgareda.Poi, spazio ai pattinatori. Il cast sarà ufficializzato nei prossimi giorni. L’ingresso è gratuito. Spettacolo garantito.

 


Galleria fotograficaGalleria fotografica